Nella puntata di Verissimo che andrà in onda come sempre nel pomeriggio di Canale 5 fra gli ospiti di Silvia Toffanin la showgirl Maddalena Corvaglia. Una chiacchierata con cui il pubblico del fortunato talk show avrà l’occasione di conoscere aspetti privati ed intimi dell’ex velina bionda. In particolare si parlerà della fine di un’amicizia durata tutta una vita.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis
Belle, talentuose e di successo la coppia di amiche formata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sembrava essere destinata a durare per sempre. Le due avevano imparato a conoscersi quando entrambe stavano muovendo i primi passi sul mitico bancone di Striscia la Notizia. Le due ex veline sembravano poi aver intrapreso anche un percorso di vita simile, sia Elisabetta che Maddalena per amore avevano infatto lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti.
Nonostante gli impegni e la distanza però le due amiche sembravano voler mantenere solida la loro amicizia resa ancora più stretta dalla condivisione di progetti legati al lavoro. Dopo un’amicizia ventennale però sembra che il rapporto fra le due sia giunto inevitabilmente al capolinea. Maddalena infatti, proprio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha confermato che ormai non è più un’amica dell’ex compagna di Striscia. Un rapporto purtroppo impossibile da ricucire perché “quando si perde la fiducia è difficile“.
Il rapporto con l’ex marito Stef Burns
Maddalena Corvaglia è stata legata per lungo tempo al chitarrista Stef Burns con cui nel 2011 ha avuto anche una figlia, Jamie Carlyn. A Verissimo ha aperto il suo cuore anche per quanto riguarda la sofferenza di un matrimonio finito. Alla padrona di casa ha infatti raccontato che con l’ex marito sta facendo di tutto per dare serenità alla loro bambina. “Anche se non stiamo più insieme siamo comunque una famiglia“, ecco perché la coppia ha deciso di trascorrere insieme le ultime vacanze natalizie.
Per quanto riguarda il divorzio poi Maddalena ha rivelato di averlo chiesto a Los Angeles per tenere fuori dal suo privato i media italiani e il clamore che di certo avrebbero sollevato. Una scelta però di cui, col senno di poi, si è pentita perché “uno straniero negli Usa non ha gli stessi diritti che ha un americano“. Nonostante tutto però la showgirl è apparsa serena davanti a Silvia Toffanin anche se ha confessato di non avere nessuna relazione al momento. Maddalena quindi per ora si professa single pur non negando che negli ultimi anni c’è stato qualcuno capace di farle battere il cuore.