Gli ultimi eliminati da Amici Maddalena, Cricca e Aaron saranno tra gli ospiti di Silvia Toffanin per quello che è il penultimo appuntamento di Verissimo della stagione. Domani infatti andrà in onda l’ultima puntata.

Chi è Maddalena

Maddalena Svevi non è riuscita ad approdare in finale, essendo stata eliminata durante la semifinale andata in onda la settimana scorsa. Domani andrà in onda la finalissima, spostata a domenica per non andarsi a scontrare con l’Eurovision. La ballerina è nata (e vive) a Genova nel 2005 e fin da piccola ha avuto una forte passione per il mondo della danza. Si è infatti iscritta all’indirizzo Musicale e Coreutico del Liceo P. Gobetti e successivamente ha continuato a studiare danza alla Naima Academy. Poi ha frequentato insieme a Tommaso Stanzani, ex allievo della scuola di Amici di due anni fa, un percorso di danza alla rinomata Experience Dance Company.

Le sue avventure televisive sono cominciate già prima del talent di Maria De Filippi, infatti tra anni fa viene presa nel corpo di ballo de Il cantante mascherato di Milly Carlucci e in precedenza, nel 2016, ha partecipato a Pequeños Gigantes di Belén Rodríguez.

Aaron ospite di Verissimo

Ti potrebbe interessareVerissimo, Michele Bravi: la carriera, l’incidente e il coming out del cantanteVerissimo, Michele Bravi: la carriera, l'incidente e il coming out del cantante

Anche Aaron Cenere, al secolo Edoardo Boari, è stato eliminato in semifinale durante il talent show di Amici e anche lui come Maddalena è un giovanissimo classe 2005. Nato a Nocera Umbra Aaron voleva inizialmente fare il ballerino di hip-hop ma poi ha cominciato a scrivere canzoni sue già a 14 anni e a pubblicarle sulle piattaforme musicali ottenendo le sue prime soddisfazioni prima di sbarcare nello show di Canale 5. Il 18enne è una persona riservata che non ha mai parlato della sua vita privata e chissà se Silvia Toffanin non riesca nell’intento oggi durante la sua intervista a Verissimo.

Chi è Cricca di Amici

Giovanni Cricca, solo Cricca per gli amici e i fan, è nato a Riccione l’8 agosto del 2004. Grazie ai suoi genitori, due operatori umanitari, il cantante si è trasferito a 5 anni con la famiglia in Australia e fin da piccolo si è appassionato al canto. A Sidney ha studiato canto, entrato a far parte del Sydney Children’s Choir. Tornato in Italia ha cominciato a suonare la chitarra e nella sua vita ha fatto vari lavori per mantenersi come il bagnino, l’elettricista e il cameriere. Prima di approdare nel 2022 ad Amici (è stato eliminato durante la settima puntata) ha partecipato ad Area Sanremo arrivando anche tra i 53 finalisti nel 2021. L’anno scorso ha pubblicato il singolo San Lorenzo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: