Site icon InDirettaTV

Verissimo, Marcella Bella su Sanremo: “sarà per il prossimo anno”

Marcella Bella a Verissimo

Instagram

Torna, oggi pomeriggio, domenica 5 febbraio 2023, alle 16 e 30, Silvia Toffanin con il secondo appuntamento settimanale di Verissimo, per farci compagnia nel pomeriggio di Canale 5.

Come d’abitudine, la padrona di casa ospita nel suo salotto numerosi ospiti, protagonisti di lunghe ed emozionanti interviste riguardanti le loro carriere e le loro vite private. Tra gli ospiti di oggi c’è Marcella Bella che si presenta con la sua splendida famiglia.

Marcella Bella: una voce soave

Marcella Bella è una cantante di rara eccezione che ha una voce incredibile. Inizia la sua vita da cantante quando nel 1965 vince le selezioni per partecipare al “Festival degli Sconosciuti” di Ariccia, organizzato da Teddy Reno.

Ti potrebbe interessareVerissimo, arriva Marcella Bella con le sua famiglia

Tuttavia, la vittoria non le viene convalidata, perché ha solo 13 anni ma il successo è in ascesa. Qualche anno dopo, nel 1972, però, Marcella Bella riceve la consacrazione, portando a Sanremo “Montagne Verdi”.

La canzone è il vero successo della cantante. Si tratta di una canzone scritta dal fratello Gianni con Giancarlo Bigazzi. In questi anni le viene dato il soprannome affettuoso di “Cespuglio“, per la sua chioma. Segue una fortunata partecipazione all’edizione 1972-1973 di Canzonissima.

Arriva in studio Marcella Bella

La Toffanin chiede “sei una donna serena?”; La risposta di Marcella lascia senza fiato: “no, non è proprio così, sono serena perché ho una famiglia alle mie spalle. Sia la mia famiglia d’origine sia i miei figli che mi sto facendo grandina”

“Ho fatto pace con la parola Nonna, guai se non i miei nipoti non mi chiamano Nonna. Ho 4 nipoti. Due sono figli della figlia di mio marito che è come se fosse figlia mia”

Marcella Bella e il Festival di Sanremo

Marcella Bella racconta che ha da sempre sognato di voler andare a Sanremo e che è riuscita a realizzare il suo sogno.

La Toffanin ricorda che anche quest’anno avrebbe partecipato volentieri al Festival di Sanremo. Infatti spiega che ha presentato un brano per partecipare alla gara del Festival Canoro ma non è rientrata tra i cantanti in gara.

Marcella Bella con grande positività crede che se non è per quest’anno sarà per il prossimo anno. Spera di poter partecipare alla gara e mettersi in gioco anche con i colleghi più giovani. Un modo per misurarsi con se stessa.

Marcella Bella e i suoi figli

Durante l’intervista arriva anche una parte della famiglia della Toffanin. La cantante rivela che è stata una fatica portare i suoi familiari su Canale 5, il merito è della conduttrice che riesce a mettere sempre gli ospiti a suo agio. Arrivano Carolina, Tommaso e Chiara. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version