Nello studio di Verissimo Maria e Catello Celentano i genitori di Angela, la piccola scomparsa ormai 27 anni fa il 10 agosto sul Monte Faito a Vico Equense.

Nonostante tutti gli anni trascorsi la coppia, insieme alle loro figlie, non hanno mai smesso di cercare la loro bambina che oggi potrebbe essere una donna alla soglia dei 30 anni.

Maria e Catello Celentano a Verissimo

Ospiti di Silvia Toffanin Maria e Catello, i genitori della piccola Angela Celentano scomparsa ormai 27 anni fa durante una gita di famiglia sul Monte Faito in provincia di Napoli. La bambina durante un pic-nic organizzato dalla comunità evangelica di cui la coppia fa parte è sparita misteriosamente senza lasciare tracce.

Ti potrebbe interessareVerissimo, la bellissima amicizia fra Stefania Orlando e Anna PettinelliVerissimo, la bellissima amicizia fra Stefania Orlando e Anna Pettinelli

Una scomparsa avvenuta in pochi minuti e che ha immediatamente mobilitato non solo la loro famiglia presente sul posto ma anche tutte le forze dell’ordine. Le ricerche sono continuate per ben 4 giorni senza però riuscire a dare i frutti sperati. Furono centinaia le persone che si misero sulle sue tracce e il non averla trovata subito secondo Maria è indice che la piccola sia stata rapita e portata via immediatamente.

Secondo i genitori di Angela la loro bambina è stata sottratta al loro amore per farla quindi adottare. Un’ipotesi in effetti diventata poi anche una speranza in quanto questo vorrebbe dire che la loro piccola è viva e sta bene.

Il dramma dopo la scomparsa di Angela Celentano

Dopo aver trascorso 4 giorni senza abbandonare mai il Monte Faito Maria e Catello Celentano sono stati informati che avrebbero dovuto considerare la loro piccola scomparsa. All’epoca i coniugi avevano anche altre due bambine e quella più grande, in grado di capire la situazione. La piccola al loro ritorno a casa si chiuse nel silenzio.

In questi anni i genitori di Angela hanno comprensibilmente attraversato momenti di profondo sconforto dai quali sono emersi solo grazie al sostegno reciproco. Nonostante siano passati 27 anni in Maria e Catello non è mai venuta meno la sicurezza di poter un giorno riabbracciare la loro bambina. La speranza è quella che diffondendo la sua immagine di come potrebbe essere oggi Angela ai quattro angoli del mondo sia lei stessa a riconoscersi.

Angela infatti oggi è una donna di 29 anni e magari potrebbe essere lei stessa a capire la sua vera identità e farsi avanti. La coppia ha raccontato che nella loro casa c’è un armadio con dei regali per lei. Ad ogni compleanno infatti, così come per gli altri giorni, non hanno mai smesso di pensare a lei.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: