Site icon InDirettaTV

Verissimo, Marisa Laurito: “Ho sempre voglia di andare”

verissimo

Marisa Laurito(screenindirettatv)

La puntata di “Verissimo” si conclude con l’entrata trionfale di Marisa Laurito, la nota attrice partenopea, che appare raggiante e con diverse sorprese per il pubblico. Un sorriso che non si spegne mai e rivela il segreto della sua positività.

I ricordi dell’infanzia

Durante la sua ospitata, Marisa Laurito condivide alcuni ricordi della sua infanzia, sottolineando l’amore che riceveva dalla madre e dalle zie, ma anche ricordando un padre molto severo, una sorta di dittatore in famiglia. Un parolone pesante eppure lei afferma che era proprio così. Lo ammette con il sorriso perchè la severità del genitore l’ha aiutata molto nella sua lungimirante carriera. Infatti, il carattere poco permissivo del padre, ha fatto in modo che Marisa imparasse a contrastare le molestie sul lavoro. Il rigore trasmesso dai suoi genitori le ha permesso di affrontare situazioni difficili e di respingere le avances indesiderate di alcuni rappresentanti dello spettacolo, senza mai sottomettersi.

Niente denunce

La Laurito dichiara che ai suoi tempi, quando si affacciava nello spettacolo, tanti produttori ci hanno provato ma lei pronta a metterli a loro posto, anche con due schiaffi. Non erano i periodi in cui si denunciava, un carattere forte appartenente ad una donna, non era sempre ben visto. Fiera di se stessa, ha continuato con la sua filosofia di vita fino a trovare chi veramente credeva al suo talento.

Vera diva dal cuore d’oro

Ti potrebbe interessareVerissimo, Amanda Lear: “A casa mi tolgo la maschera”

Silvia Toffanin riconosce Marisa Laurito come una portatrice del buonumore e sottolinea la lunga amicizia e collaborazione con Renzo Arbore. Durante la puntata, Silvia fa una sorpresa all’artista napoletana, mostrando un video in cui compare Arbore. Il famoso jazzista e cantante, ricorda i loro inizi e conferma il profondo legame di amicizia e rispetto che li unisce. Una vita in cui hanno fatto molto spesso coppia ma solo per professione.

I nuovi progetti

Marisa Laurito si dimostra un vulcano di energia, affermando che non riesce a stare ferma: “Ho sempre voglia di andare avanti, altrimenti mi annoio”. Una dichiarazione che non ci dice niente di nuovo, sempre in fermento e con la valigia pronta da più di 40 anni di lavoro responsabile e applaudito. La sua natura è passione e il suo spirito è instancabile: doti che l’hanno resa una figura amata nel mondo dello spettacolo. La puntata di “Verissimo” con Marisa Laurito si conclude così, con la sua energia e la sua personalità uniche che lasciano una forte impressione e un invito a recarsi a teatro magari con il più bell’abito nell’armadio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version