Ritorna con grande piacere la splendida Martina Colombari nel parterre dell’appuntamento pomeridiano di Canale 5. L’influencer, ancora oggi, detta legge nella moda ma questa volta totalmente “nature”.
Un concorso apre le porte alla carriera
Nel concorso della ragazza più bella d’Italia, forse e stata una delle più giovani partecipanti. Un’avvenenza che non passava inosservata e il coraggio di affrontare mille paure per realizzare un sogno. Martina Colombari, vincitrice di Miss Italia nel 1991, ha iniziato come modella e si è distinta per la sua bellezza e figura slanciata. La possibilità di ampliare la sua carriera, ed è diventata attrice e conduttrice televisiva. Ha sposato il calciatore Billy Costacurta, con il quale ha un figlio di 19 anni, Achille. Sembrerebbe una vita liscia e senza ostacoli ma la realtà è ben diversa.
La bellezza un’arma a doppio taglio
Martina ha condiviso che la sua bellezza non sempre è stata un vantaggio nella vita, talvolta risultando fastidiosa. In molte occasioni sentirsi dire che era bella portava lo sguardo degli altri a posarsi solo in superficie. In più di una chiacchierata, la Colombari ha dichiarato che la bellezza può essere uno strumento ambivalente e ha sottolineato di essere salita su un treno che a volte l’ha penalizzata. Ancora oggi, sente il solito ronzio, riconosciuta solo per essere stata la miss tra le miss.
L’avventura con il figlio a Pechino Express
Eppure, ha studiato molto per imporsi come attrice cercando di far passare in secondo piano il suo viso sempre giovane dove spiccano un paio di occhi azzurri vivaci. Con l’avvento dei social, Martina ha spesso postato momenti della sua vita che combaciano perfettamente con quella di tante donne della sua età. Non si tira indietro nelle avventure accettando addirittura di imbarcarsi in un reality che ha messo in risalto una donna rivestita di grande carattere. Madre e figlio hanno partecipato insieme a “Pechino Express” per vivere un’esperienza oltre la loro zona di comfort. Sebbene abbiano affrontato sfide e diatribe durante il programma, la pace ha sempre prevalso, mostrando una dinamica contesa ma sempre realistica tra i due.
La sfida di essere se stessi al naturale
Nonostante la sua presenza pubblica, Martina preferisce mantenere un margine di privacy sui social. Ha postato una foto al naturale, tempo fa, chiarendo di voler trasmettere un messaggio positivo, sottolineando l’importanza dell’autenticità, anche a un’età più avanzata. Le critiche non sono mancate ma poco importa: oggi vuole essere e non solo la bella statuina.