Site icon InDirettaTV

Verissimo, Massimiliano Gallo: “Non ho mai immaginato di fare altro”

Massimiliano Gallo

Screen

Oggi, 16 febbraio ospite di Verissimo è Massimiliano Gallo. L’attore presenta “Amanti” in scena al teatro Manzoni di Milano fino al 26 febbraio, che segna il debutto di Ivan Cotroneo come autore e regista teatrale.

Massimiliano Gallo a Verissimo

Massimiliano inizia la sua intervista parlando della gavetta: “dopo un po’ di gavetta si iniziano a raccogliere i frutti. La mia gavetta è lunga, quando ti piace il lavoro che fai è sempre bello impegnarsi nelle cose che si fanno

Massimiliano racconta che ha cominciato a cinque anni e viveva in una famiglia di artisti. Sul suo lavoro ha ammesso che non ha mai immaginato di fare un altro lavoro. “Spesso i giovani non sanno quale sia il sogno da inseguire”

Il rapporto di Massimiliano con la figlia Giulia

Ti potrebbe interessareVerissimo, Levante sul podio di soli uomini a Sanremo: “le donne sono forse troppo poche”

La vita di Massimiliano è molto intensa e Silvia inizia subito a parlare della figlia Giulia: “Conoscendo suo padre ha scelto di fare psicologia. Io sono stato un padre poco presente. Ho cercato di avere con lei un rapporto molto onesto. Sa che manco come presenza fisica e cerco di compesansare con tanto amore. Sicuramente non sono il padre ideale per la troppa assenza”

Massimiliano Gallo presenta “Amanti”

Massimiliano Gallo parla anche dell’opera teatrale di cui è protagonista insieme a Fabrizia Sacchi  di “Amanti”, lo spettacolo in scena al teatro Manzoni di Milano fino al 26 febbraio. Si tratta di un’opera importante perché  segna il debutto di Ivan Cotroneo nelle vesti di autore e regista teatrale.

Di che cosa parla la commedia?

Una commedia in due atti sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste.

Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi sono rispettivamente Giulio e Claudia, un uomo e una donna che frequentano la stessa psicoterapeuta specializzata in problemi di coppia.

Si incontrano per la prima volta davanti all’ascensore del palazzo e presto imbastiscono una relazione. Entrambi sposati, Giulio con moglie e tre figli, Claudia con un marito più giovane di lei con il quale sta cercando di avere un bambino, si vedono regolarmente e clandestinamente per stare insieme.

E si dicono che è solo sesso, avventura, evasione. Che non fanno male a nessuno. Che quello spazio non c’entra davvero con le loro vite reali. Ma può essere davvero così quando due persone si incontrano ripetutamente e pretendono di controllare sesso e amore?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version