Site icon InDirettaTV

Verissimo, Melike Ipek Yalova e Uğur Güneş di Terra Amara: “Amiamo tantissimo l’Italia”

Melike İpek Yalova e Uğur Güneş a Verissimo

Screen

Questa domenica 2 aprile ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo sono i protagonisti della fortunata serie Terra amara: Melike Ipek Yalova, che interpreta il ruolo della dottoressa Müjgan Hekimoglu e Uğur Güneş, ovvero Yilmaz Akkaya.

La coppia di attori, volti già conosciuti a Verissimo, si ritroverà insieme in studio per la prima volta per parlare dell’esperienza nella serie, dopo tutta l’attenzione scatenata nel pubblico italiano, e con il quale entrambi gli artisti si sentono fortemente legati.

Melike İpek Yalova: chi è l’attrice di Terra Amara

Melike İpek Yalova ha studiato relazioni internazionali all’Università di Bilkent. Poi, si è iscritta presso la facoltà di politica internazionale e gestione delle crisi dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Al termine dei propri studi ha iniziato la carriera da attrice.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 2 aprile: Carola e Federico raccontano l’amore dopo Uomini e Donne

Il suo primo ruolo è stato quello della principessa Isabella Fortuna nella serie televisiva del 2011 Il secolo magnifico (Muhteşem Yüzyıl), trasmessa su Show TV. Dal 2012 al 2015 ha affiancato Kenan İmirzalıoğlu e Bergüzar Korel nella serie Karadayı. Si tratta di un’ altra fortunata serie che ha contribuito a lanciare il nome dell’attrice.

Dal 2019 al 2021 è stata scelta per interpretare il ruolo di Müjgan Hekimoglu. Questo è il ruolo che l’ha portata ad essere amatissima nella serie  Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova). In questa fiction ha recitato insieme ad attori come Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Furkan Palalı e İlayda Çevik.

Uğur Güneş: chi è l’attore di Terra Amara

L’attore si è laureato presso la facoltà di lingue, storia e geografia dell’Università di Ankara. Successivamente decide di iscriversi in recitazione presso l’Università di Hacettepe, dove alcuni anni dopo ottiene la laurea.

Nel 2011 ha fatto la sua prima apparizione come attore con il ruolo di Eray nella serie Yeniden Başla. Nel 2013 ha interpretato il ruolo di Emrah nel film Şeytan-ı Racim diretto da Arkin Aktaç. Nello stesso anno ha ricoperto il ruolo di Serhat nel film Tamam mıyız? diretto da Cagan Irmak.

Dal 2018 al 2021 è stato scelto per interpretare il ruolo di Yılmaz Akkaya nella serie in onda su ATV Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) e dove ha recitato insieme ad attori come Hilal Altınbilek, Murat Ünalmış, Vahide Perçin, Kerem Alışık, Bülent Polat, Selin Genç e Melike İpek Yalova.

Dopo non si è fermato e ha ricoperto ruolo di rilievo. Di recente ha ricoperto il ruolo di Gazi nel film Serçenin Gözyaşı diretto da Aysun Akyüz. Nello stesso anno ha interpretato il ruolo del Capitano di fanteria Ali Banazlı nella serie in onda su TRT 1 Al Sancak e ha recitato nel film Dumlupınar: Vatan Sağolsun diretto da Can Ulkay.

Melike İpek Yalova e Uğur Güneş finalmente insieme

Melike İpek Yalova e Uğur Güneş sono davvero contenti di essere insieme per questa intervista. Uğur Güneş: “questa sensazione di essere amati ci rende davvero orgogliosi”; Melike İpek Yalova: “amiamo l’Italia e gli italiani”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version