Ospite a Verissimo Le storie, da Silvia Toffanin, sabato 10 giugno 2023, la bella attrice turca Melike Ipek Yalova, la dottoressa Mujan della soap Terra Amara, in onda su Canale 5. L’attrice nel salotto della Toffanin parla della sua infanzia, della recitazione e del desiderio di diventare mamma. Melike alias Mujan di Terra Amara, in Italia è vissuta oltre due anni, precisamente a Roma dove ha frequentato un master. Melike ha recentemente dichiarato: “Ringrazio l’Italia, per me è una seconda casa, ed è un paese che amo davvero“.

Verissimo, Melike İpek Yalova: la dottoressa Mujan di Terra Amara, con chi è fidanzata

Melike Ipek Yalova è un’attrice di origini turche, nata ad Ankara. Il padre della più che nota dottoressa Mujan della soap Terra Amara, è l‘ex Ministro di Stato Yuksel Yalova. Malike al momento è una delle attrici turche più note e amate a livello locale ma anche internazionale. Melike İpek Yalova possiede un grande talento artistico e ha iniziato la sua carriera professionale molto giovane, appena terminato gli studi universitari. Nel 2011 debutta in una serie tv dal titolo Il secolo magnifico. Interpreta la Principessa Isabella Fortuna nella serie televisiva dedicata a Solimano, trasmessa in Italia da Babel Tv.

Melike İpek Yalova arriva al cinema nel 2015 grazie a Can Feda, ma viene consacrata al successo grazie alla soap turca Terra Amara. La più che seguita soap è in onda su Canale 5, e Melike è nota per il ruolo che interpreta, quello della dottoressa Müjgan Hekimoğlu. l suo personaggio è tra quelli principali nella soap, colei che affianca sempre Zuleyha, Yilmaz e Demir.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Melissa Satta: il figlio Maddox, il nuovo fidanzato e i vecchi amori dell’ex velinaVerissimo Canale 5

Per quanto riguarda la vita privata di Melike Yalova, sappiamo che l’attrice è stata spostata dal 2019 al 2021 con il produttore Altuğ Gültan. In seguito alla separazione tra i due, alcune voci parlavano di una ipotetica relazione di Melike con Furkan Palali, anche lui attore nella soap Terra Amara.

Melike Ipek Yalova e il suo personaggio in Terra Amara

L’attrice, in diverse interviste, ha spesso parlato del suo personaggio, la dottoressa Mujan. Melike ha amato davvero molto la sua parte sul set, la sceneggiatura dietro alle tante trasformazioni della soap è davvero entusiasmante. Anche il personaggio che interpreta l’attrice ha diverse sfaccettature cangianti, che la Yalova ha sperimentato in pieno.

Nella vita reale però, Melike non scende mai compromessi, neanche in amore. E’ una bellissima donna, sicura e determinata in ciò che fa, sempre con una grande libertà di pensiero, principio che le ha insegnato suo papà.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: