Site icon InDirettaTV

Verissimo, Melike Ipek Yalova (Mujgan): “Le donne più presenti nelle istituzioni”

verissimo

Mujgan (screen diretta)

Il momento che sta attraversando Terra Amara ha lasciato esterrefatti i suoi ammiratori. L’incidente aereo ha riportato una notizia terribile: la morte di Mujgan. A Verissimo, proprio la bellissima attrice che riveste il ruolo della famosa dottoressa nella telenovelas turca, sarà ospite per la seconda volta.

Soap opera targate Turchia un grande successo televisivo

Ormai è da qualche anno che impera la soap opera turca, ce ne sono state molte ma nessuno sta avendo un riscontro incredibile come Terra Amara. Visto anche il grande successo, la Mediaset ha voluto fare un regalo agli affezionati telespettatori mettendo la fiction in prima serata tutte le domeniche. Il proselitismo varia da ogni età ma soprattutto ha accentuato un certo aumento grazie alle due ore di programmazione in prima serata.

Ospite Mujgan in studio

Silvia Toffanin è una grande fan della serie arrivata alla terza stagione, tanto da aver voluto i protagonisti principali come ospite nel suo talk show. C’è stato un viavai di attori turchi che sono venuti a raccontarsi e a parlare delle dinamiche che ruotano sul set In Turchia. Nel cast figura Mujgan, eternamente innamorata di Fikret il quale è roso dalla rabbia nei confronti del fratellastro Demir. Proprio l’artista racconterà in studio, passo per passo, la decisione della sua improvvisa scomparsa dalla famosa fiction. Dopo Behice nella fiction, di cui è la nipote, è stata la sua volta di scomparire per sempre.

Più donne nella politica

Ti potrebbe interessareVerissimo: Mujgan apre le porte ad una nuova speranza in Terra Amara

La sceneggiatura ha voluto portare alla morte la bella dottoressa proprio quando stava per avere un nuovo inizio: “Sono dispiaciuta di non esserci più, è stato un lungo viaggio. E’ stato bello trovare dei veri amici all’interno del cast, ho avuto la fortuna i lavorare con loro. Ho un ricordo magnifico di ognuno di loro.” Melike dice che è stata la prima volta che ha visto il suo funerale in televisione ed è molto toccata. Adesso ha del tempo libero e sta pensando di riprendere gli studi perché secondo lei è meglio essere più presenti nelle istituzioni. Secondo il suo parere le donne evono avere più spazio nel prendere le redini del futuro del mondo.

Melike nella vita privata

Melike asserisce di essere una donna completa, ha un amore che la rende felice anche se ha una sorta di paura del futuro. Rimanere con i piedi per terra è la cosa migliore. Parla anche della situazione in Turchia per quanto concerne il dopo pandemia, dichiara che le persone sono diventate più ciniche. Il suo pensiero va a Giulia, la cui tragedia l’ha colpito molto ma anche a tutte le donne coinvolte nel femminicidio. Afferma che il Bel Paese è nel suo cuore, l’Italia per lei è un paese speciale. Le tradizioni e gli usi li paragona al suo paese natio a cui è molto legata.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version