Melissa Satta è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La modella fa coppia fissa con Matteo Berrettini. I due vivono la loro storia d’amore alla luce del giorno e sono spesso presi di mira dai molti paparazzi.

La Satta, dopo il divorzio dal marito calciatore, Boateng, si era ripromessa di non avere più relazioni con sportivi ma si sa, al cuor non si comanda, e così Melissa ha nuovamente ceduto. Di sportivi in amore melissa ne ha avuti alcuni, dal noto Christian Vieri al padre di suo figlio, Kevin-Prince Boateng. A distanza di alcuni anni, il calciatore ha anche reso noto il motivo della loro separazione.

Verissimo, Melissa Satta: perché è finita con Boateng e perché ha scelto ancora uno sportivo

La relazione con il calciatore Christian Vieri era terminata nel 2011, lo stesso anno in cui Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng hanno iniziato a frequentarsi. Un amore talmente grande che è stato coronato nel  2014 dalla nascita di Maddox, il loro unico figlio. Il piccolo è nato a Düsseldorf, in Germania, poi, dopo due anni, la coppia si è sposata a Porto Cervo. Le nozze durarono dal 2016 al gennaio 2019, quando i due si sono poi separati, per poi divorziare nel dicembre 2020.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Melissa Satta: “Sogno un secondo figlio”, un messaggio per Matteo Berrettini?Verissimo canale 5

Un colpo al cuore molto duro per Melissa, una ferita difficile da rimarginare, ed è stata anche il motivo per cui Melissa Satta aveva detto: “Mai più sportivi in amore“. Ma quali sono i motivi della rottura con il padre di Maddox? Dopo anni, la verità arriva da parte dei diretti interessati.

Nel 2022, la modella aveva annunciato di essersi ormai ripresa dalla botta ricevuta in amore, un colpo molto duro perché quell’addio non era una sua scelta: “Io proprio non me l’aspettavo“.

Dopo qualche mese, anche Boateng ha parlato di quella separazione: “Vorrei che la gente smettesse di pensare che ho tradito Melissa” con Valentin, la sua attuale terza moglie. “Non lascio una donna per un’altra, non è nel mio modo di comportami. Era un periodo difficile e ho deciso di separarmi. Non stavo bene, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni di matrimonio succedono tante ma tante cose ed eravamo a un punto di infelicità tale che non c’era più un ritorno.”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: