Da Silvia Toffanin a Verissimo, c’è Melissa Satta insieme a suo figlio Maddox: “Il vero uomo della mia vita” racconta la modella, per la prima volta davanti agli schermi TV.

Il bambino è nato nel 2014 dal matrimonio, ormai concluso, con Kevin Prince Boateng. Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha provato a chiedere qualcosa sulla vita sentimentale dell’ex velina di Striscia, ma Melissa è stata vaga.

Verissimo, Melissa Satta: “Sogno un secondo figlio”

Melissa Satta insieme a Silvia Toffanin ricorda qualcosa sul suo passato e su alcuni problemi sorti nelle sue relazioni oggi terminate.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Melike İpek Yalova: la dottoressa Mujan di Terra Amara, con chi è fidanzataVerissimo, la protagonista di Terra Amara Melike Ipek Yalova ospite di Silvia Toffanin

La Satta ha raccontato come alcuni suoi partner si siano spaventati a causa della sua voglia di indipendenza: “Io al mio compagno non direi mai che lavora troppo. Sono contenta se è impegnato e si realizza. A me, invece, è capitato che mi dicessero che ero troppo impegnata e che il lavoro era al primo posto prima dell’amore, ma non è così. Per me il mio compagno, mio figlio e il mio lavoro convivono sullo stesso piano”.

Al momento non conferma ne smentisce la storia d’amore con Matteo Berrettini, ma comunque Melissa Satta lancia un messaggio molto importante, che sia forse indirizzato anche al bel giovane tennista? A Berrettini oppure a chiunque possa essere al fianco di Melissa, la modella afferma:Io vorrei avere un altro figlio. Sarebbe stupendo dare una sorellina o un fratellino a Maddox, ma se viene, viene e se non verrà, va bene lo stesso”.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, il futuro sentimentale

Le voci su una possibile relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini girano ormai da tempo. Da semplice flirt ora tutto potrebbe presto trasformarsi in una relazione d’amore molto seria.

La differenza d’età tra Melissa e Mtteo è di 11 anni, la modella infatti ne ha 37 e lui 26, ma non si vede. Il famoso tennista è stato anche avvistato alla festa di compleanno dell’ex velina di Striscia, in un locale con parenti e amici.

Melissa Satta alla fine, qualcosa in più a Silvia Toffanin lo ha raccontato nello studio di Verissimo. Matteo Berrettini non è stato mai nominato, ma la Toffanin ha parlato di una passione per il tennis. Melissa Satta ha riso ma non ha confermato o meno la cosa o il nome.

L’ex velina ha più volte ribadito di aver ritrovato il suo equilibrio. La vita oggi va molto bene e Melissa si divide tra suo figlio Maddox, la famiglia, gli amici e il lavoro: “Quello che in futuro arriverà sarà la ciliegina sulla torta, darà più equilibrio ancora”. Di storia d’amore non ne ha voluto più parlare, forse anche per tenere lontane le telecamere del gossip.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: