Site icon InDirettaTV

Verissimo, Michele Cucuzza e le sue figlie: “Quando mi chiamano papino mi squaglio”

Verissimo, Michele Cucuzza: dal GF Vip a Back to School

Instagram

Michele Cucuzza è ospite di Verissimo e racconta la sua carriera e cosa fa oggi ai microfoni della Toffanin. E’ catanese, milanese e romano, ma oggi è tornato a Catania dove conduce un TG. Dopo una clip sulla carriera di Cucuzza, Michele parla dei suoi genitori e della sua infanzia: “ più si conosce e più si impara e meglio è“.

Michele Cucuzza e le sue figlie: “quando mi chiamano papino mi squaglio”

Cerco di essere un padre presente, racconta il giornalista a Verissimo, con grandi dosi di affetto anche se separato: ” siamo legatissimi, abbiamo una chat che si chiama tempesta“.

Matilde e Carlotta sono le figlie di Michele Cucuzza nate da due relazioni diverse. Il giornalista è molto legato alle figlie che sono la gioia più grande della sua vita. ” quando mi chiamano papino mi squaglio” ha raccontato da Silvia Toffanin . Poi aggiunge: ” loro sono tutto. Sono la bellezza della vita. Sono dei doni. Ho avuto dei doni che di certo non merito”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Elena Di Cioccio: “Quando mia madre è morta ero pronta, aveva già tentato un suicidio”

Il giornalista e volto del famoso programma La vita in diretta è molto legato alle figlie che sono la più grande gioia della sua vita. Ha parlato sempre poco di loro, ma non ha mai negato che il loro arrivo è stato un dono per lui: “ per me loro sono tutto. Sono la bellezza della vita. Sono dei doni.”

La prima figlia Carlotta vive a Parigi. Il padre di lei ha raccontato: ” Carlotta è schiva e concreta, come me. Sa organizzare perfettamente la sua vita. Matilde invece è curiosa, con un grande senso critico. Ha ereditato le radici siciliane”.

A Roma Cucuzza ha conosciuto la donna della quale si è innamorato e con la quale ha avuto la seconda figlia: “ Insieme abbiamo deciso di fare Matilde, nel 1993. Loro sono tutto. Sono la bellezza della vita.”

Diventare padre per Michele Cucuzza è stata un gioia immensa e davvero molto grande, anche se ricorda in studio da Silvia Toffanin, non sono mancati dei momenti di difficoltà e grande sconforto. Il giornalista però ha sempre avuto ottimi apporti con entrambe le donne che gli hanno regalato un figlio, quindi ha anche potuto sempre contare sul supporto delle madri stesse che lui stima davvero tanto.

In studio da Silvia Toffanin ha raccontato: “grazie alle madri delle mie due figlie, che non hanno affatto ostacolato il mio ruolo di padre, sono riuscito ad instaurare con le mie figlie un ottimo rapporto, fatto di affetto e viaggi”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version