Michelle Hunziker è la prima ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che nel pomeriggio di canale 5 occupa una fetta inedita del palinsesto.

Verissimo, la Hunziker: separarsi è doloroso ma con Tommaso stiamo cercando un equilibrio

Michelle Hunziker ha attraversato due storie importantissime nella sua vita, la prima è quella con Eros Ramazzotti, cantante italiano di successo. La seconda con Tommaso Trussardi, patron dell’omonima casa di moda italiana. Ma non è bastato l’amore durato dieci anni e la nascita di Cielo e Sole per far durare per sempre la loro storia. Anche Michelle si è separata lo scorso anno, con la fine della storia con Tommaso Trussardi. La donna confessa a Silvia Toffanin che la fine della sua relazione è stata dolorosa e che solo il tempo riuscirà a guarire le ferite che sono rimaste tra i due ancora aperte.

Michelle Hunziker: con Eros Ramazzotti andiamo oltre l’amore

Eros e Michelle Hunziker vanno oltre la loro storia passata insieme e per amore di Aurora e del nipotino che hanno in attesa da lei e il genero Goffredo, si sentono sempre di più. Tanto vicini che Eros Ramazzotti mercoledì parteciperà alla trasmissione Michelle Impossible, un programma tutto da ridere su canale 5 a partire dalle 21:30.

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker è incinta

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta del 19 febbraio: Patrizia Rossetti vorrei un programma mioSilvia Toffanin le interviste di Verissimo

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti. Con il compagno Goffredo è in attesa del suo primo figlio e a venticinque anni anche lei è una bellissima mamma giovane. Michelle Hunziker non commenta ancora il nome del bambino ma qualcosa ci anticipa che probabilmente si dedicherà alla carriera da nonna più di quanto ci si aspetti. Sul futuro del suo amore, Michelle non si sbilancia. Per ora esistono le sue figlie e suo nipote. Con il tempo si vedrà quindi dove la porterà il cuore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: