Michelle Hunziker è di nuovo single. Secondo il settimanale Chi, la relazione tra la presentatrice svizzera e l’osteopata Alessandro Carollo sarebbe giunta al termine. La rivista afferma di aver ricevuto diverse conferme da persone vicine alla coppia.

Indizi di allontanamento

Recentemente erano emersi vari segnali di distacco tra Michelle e Carollo. Ad esempio, Michelle era stata in vacanza alle Maldive con le figlie e la sua manager, ma senza il suo compagno. Sempre Chi aveva fotografato la conduttrice, impegnata in TV con il suo One Woman Show “Michelle Impossible & Friends”, in un agriturismo con le figlie e la manager, ancora una volta senza Carollo.

Inoltre, nelle interviste per la nuova edizione del suo spettacolo, Michelle Hunziker aveva evitato di rispondere alle domande sulla sua relazione, sottolineando l’importanza della sua privacy. Aveva parlato della sua vita privata in modo generale, citando due matrimoni, due figlie piccole, un lavoro impegnativo e un nipotino, lasciando intendere di essere in una fase delicata. Ha anche espresso il desiderio di non essere troppo esposta in questo momento, nonostante il suo sorriso ai fotografi.

I motivi della rottura

Ti potrebbe interessareVerissimo, dove vive Michelle Hunziker: la casa da sognoLa casa di Michelle Hunziker

Tra le principali cause della separazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembra esserci la distanza. La vita di Michelle, tra lavoro e famiglia, è radicata a Milano, mentre Carollo vive a Roma, dove esercita la sua professione. Un altro fattore che ha contribuito alla rottura sembra essere la scelta di Michelle di dare priorità alle figlie, specialmente le più piccole, Sole e Celeste, avute con Tomaso Trussardi.

Oltre ovviamente al nipotino, Cesare Augusto, il figlio di Aurora, che a breve compirà un anno. Sarebbero stati troppi gli impegni familiari e lavorativi per poter dare attenzione anche a un partner che vive in un’altra città.

La storia della relazione

La storia tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo era diventata pubblica la scorsa estate, durante una vacanza in montagna. Avevano condiviso foto insieme e si erano mostrati ai paparazzi in atteggiamenti affettuosi, tra baci e tenerezze. A gennaio, la gente parlava di quanto fossero innamorati e non c’erano segnali di rottura fino a poche settimane fa.

A novembre, Alessandro Carollo aveva scritto a proposito di Michelle Hunziker, sottolineando come la sua presenza avesse portato un grande cambiamento nella sua vita, definendola “un uragano di luce, amore e vita.” Ma la distanza e le vite quotidiane vissute separatamente avrebbero finito per mettere una conclusione a quella passione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: