Questo pomeriggio, domenica 9 aprile, sempre alle ore 16.30 su Canale 5, invece, ad aprire la puntata di Verissimo, ci saranno tutte le emozioni di Michelle Hunziker, da pochissimo splendida neo nonna del piccolo Cesare Augusto, tornata dietro al bancone di Striscia la Notizia in coppia con Gerry Scotti.

Michelle Hunziker: una grande artista

Michelle Yvonne Hunziker è una grande conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana. Debutta nella televisione italiana nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994.

Il suo vero prima successo è il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine. Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar e svizzere, in Italia conduce Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003.

Ti potrebbe interessareLa Tv dei 100 e 1, Michelle Hunziker: “da piccola sono stata bullizzata”Michelle e Piero Chiambretti

Nella seconda metà degli anni duemila recita come protagonista nella prima stagione della sit-com televisiva Love Bugs, quindi partecipa ad alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e a spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

Pubblica anche un album musicale, Lole, di scarso successo commerciale e di critica. Nel settembre 2012, la rivista svizzera Bilanz colloca Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno.

Michelle Hunziker: Vita privata

La Hunziker ha avuto, ad oggi, quattro compagni e tre figlie. Nel 1994, ancora minorenne, ha avuto una relazione con il conduttore televisivo Marco Predolin, uomo di 26 anni più vecchio. Dopo la fine della storia con Predolin, nell’estate del 1995 ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, il cantautore Eros Ramazzotti.

La storia con Eros è un autentica favola moderna. Da quella relazione, nasce la figlia Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996.  Ramazzotti e Hunziker si sono sposati con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano.

La coppia si è separata nel marzo 2002 per poi divorziare nel 2009, rimanendo comunque in ottimi rapporti negli anni successivi.

Nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda; il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole Trussardi.

Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste Trussardi. I due si sono separati nel gennaio 2022, dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio.

La grande novità di cui parla a Silvia Toffanin è l’essere diventata nonna il 30 marzo 2023. Diventa nonna di Cesare per la prima volta grazie alla figlia Aurora e il compagno Goffredo Cerza.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: