Non poteva mancare l’entrata di Milena Miconi come già disposto dalle varie anticipazioni. Bravissima porta con sé tutta la famiglia compresa di marito e due splendidi bambine. Una vita resa più normale possibile per dare una vita  normale.

Il successo di una ragazza piena di sogni

Milena Miconi è una donna di 52 anni ospite di Verissimo, una donna realizzata sia professionalmente che sul piano familiare. La sua carriera inizia nei fotoromanzi, nonostante abbia un diploma in ragioneria. La sua bellezza e talento attirano l’attenzione nel mondo cinematografico, dove riscuote un discreto successo. Successivamente, ottiene delle piccole parti nel mondo cinematografico, ma il vero successo arriva con il ruolo del sindaco nella serie TV “Don Matteo”.

La satira un vero insegnamento

Prima di diventare una nota attrice, Milena Miconi ha avuto esperienze teatrali significative. In passato, è stata parte del cast del Bagaglino, dove ha cantato e ballato insieme a Pamela Prati. Una vera esperienza di vita, dal vivo, Milena l’ha accettato con entusiasmo ed è stata elogiata dalla critica. Durante questo periodo, ha sviluppato un rapporto importante con il pubblico. Una ragazza acqua e sapone entrata nelle grazie degli spettatori.

La trappola di un manipolatore

Ti potrebbe interessareVerissimo: Behice di Terra Amara, messaggio del suo “amore” italianoTerra Amara

La nota attrice ricorda un periodo brutto del suo vissuto in cui ha incontrato un uomo che la riempiva di attenzioni ma in realtà era un vero millantatore. Aveva perso in possesso la sua vita e tutte le decisioni facevano capo a lui. Ha rischiato davvero tanto e anche i suoi familiari si erano messi in mezzo. Sembrava che non aveva più scampo, non sapeva come uscirne. Una vera tragedia ma ci pensò il suo caro amico che oggi ha sposato ed è padre delle sue bellissime figlie.

“Sono riuscita ad allontanarmi grazie a Mauro il mio attuale marito. Ero in trappola, il mio buco nero della mia vita. ho perso economicamente e una più furba di me non ci sarebbe cascata” 

La famiglia al completo

Silvia Toffanin invita il resto della famiglia ad unirsi a Milena Miconi. Un vero orgoglio per la 52enne che le presenta come i suoi gioielli preziosi. Nei suoi affetti ha trovato tutto quello che ha sempre desiderato. Sono 22 anni che è in perfetto equilibrio insieme ai suoi cari che adora.

Leggi tutte le notizie su Varietà