Passaggio obbligatorio nel salotto di Verissimo anche per Mirko Brunetti. L’ex gieffino ne ha da raccontare dopo qualche tempo trascorso all’interno del loft di Cinecittà. Affascinante, appagato, ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi.
Imprenditore e calciatore
Giovanissimo, il 26enne di Rieti, ha lasciato la catena di pizzerie di famiglia per approdare nel mondo della televisione. Dopo aver completato gli studi in Economia e Management, dapprima si è intercalato nella produzione del marchio di famiglia chiamata Eurofocaccia-Pizzerie Brunetti. Parallelamente alla sua carriera nel settore gastronomico, Mirko ha mantenuto la sua passione per il calcio, sport che ha praticato fin dall’infanzia. Ha giocato come portiere in diverse squadre di livelli semi-professionistici.
Approdo sul piccolo schermo
La sua prima apparizione è stata partecipando al programma per coppie Temptation Island 2023 con accanto Perla Vatiero. Durante lo show, ha attratto l’attenzione del pubblico per quel suo modo di fare sempre pacato ma anche per aver deciso di terminare la sua relazione con la fidanzata storica. Motivo? Intraprendere una nuova storia con una delle tentatrici, Greta Rossetti. La relazione sembra essere stata di breve durata. Poco dopo la conclusione dello show, i due hanno preso una pausa di riflessione. Mirko è approdato a Uomini e Donne e qui, il giovane influencer, ha di nuovo incontrato la sua ex Perla per discutere e chiarire la situazione sentimentale in cui si trovavano. Nulla di fatto.
Le accuse pesanti di Perla
Mirko Brunetti ha rivolto pesanti accuse a Perla Vatiero e alla sua famiglia durante una vecchia diretta su Instagram, emersa recentemente e diffusa da vari siti. Nel video, il modello ha puntato il dito sulla sua ex fidanzata per delle frasi che non gli sono andate affatto giù. L’ex imprenditore ha dichiarato che, secondo lui, la Vatiero lo ha più volte infamato. Il fatto è che Perla ha cercato di presentarsi come vittima sui social media appoggiato anche dai suoi parenti. Sarà vero? Fatto sta che Mirko detiene il comportamento di Perla con un fine; quella di ottenere più follower, like e visualizzazioni su piattaforme come TikTok. Brunetti ha difeso la loro storia dicendo che loro due hanno parlato sinceramente di sé stessi, ha sottolineato di aver portato rispetto nella situazione.