Verissimo apre il sipario sullo spettacolo e sui vari personaggi. Silvia Toffanin è la conduttrice del rotocalco che farà scoprire molti segreti sugli ospiti in scaletta. Atteso il protagonista di Terra amara con sorprendenti novità sulla soap opera più seguita del momento.
I suoi esordi
L’attore turco è nato 42 anni fa a Kayseri, si è trasferito a Istanbul per studiare recitazione. Per sostenersi economicamente inizialmente ha intrapreso la vendita di profumi, ma in seguito ha anche avuto l’opportunità di lavorare nel campo della moda. La sua esperienza nel mondo della moda gli ha aperto nuove opportunità nella sua carriera professionale e ha contribuito alla sua ascesa come attore di successo.
Murat Unalmis e la famiglia
L’interprete ha raggiunto una grande popolarità grazie al suo ruolo di Demir nella soap opera trasmessa dalla Mediaset. Questo esordio ha portato a lui molta fortuna e successo. Ha dovuto allontanarsi dalla sua famiglia a causa dei suoi impegni professionali.
Il legame familiare è molto sentito per lui, come ha spesso avuto modo di sottolineare: «Sono molto legato alla mia famiglia. L’uomo cresce solo grazie a questa».
Nell’intervista con la Toffanin, ha fatto una dichiarazione significativa a proposito di questo argomento. Ha enfatizzato che la famiglia viene prima di tutto nella sua vita e che questi sono valori che gli sono stati trasmessi dai suoi genitori. Il rinunciare è inimmaginabile
Un giorno difficile
La terza stagione di Terra Amara è caratterizzata dalla morte di Yilmaz, uno dei personaggi principali, che dice addio alle donne che hanno fatto parte della sua vita, Zuleyha e Mujgan. In particolare Yilmaz muore tra le braccia della donna che ha amato fino all’ultimo istante. Questo momento è commovente e rappresenta una svolta significativa nella soap opera turca. Murat anche è stato molto coinvolto nella scena. viene fuori il lato nascosto del suo carattere.
Un grande affetto
Il personaggio che interpreta in Terra amara è legato solo ad una ossessione. Il resoconto sul suo ruolo non ha effetti negativi. La versione cattiva non è sempre facile farla andare d’accordo con il proprio carattere. Il noto attore turco si rende conto di amare anche Demir perchè rivela altre sfaccettature. La morte del suo antagonista darà occasione di far risaltare lati diversi che meraviglieranno l’affezionato pubblico.