Nina Moric, dopo molto tempo, torna a parlare in TV. Lo fa oggi, domenica 12 novembre 2023 ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Per lei la vita è stata costellata di tanti momenti difficili, a volte drammatici, tra questi il tentato suicidio coi sonniferi.
Verissimo, Nina Moric: “Ho tentato il suicidio per la solitudine”
Nina Moric ha passato periodi di vita drammatici. Oltre ai rapporti personali col suo ex marito Fabrizio Corona o con il figlio Carlos Maria, la showgirl si è ritrovata a lottare anche con se stessa e con la sua famiglia d’origine. Proprio quest’ultima, ha dilaniato dolorosamente l’anima di Nina. In un’intervista di circa un anno fa, Nina Moric aveva parlato del suo ricovero per un’intossicazione da farmaci sonnifero: “La mia fu una richiesta di attenzione, mi dispiace per quella persona che era lì, in quel momento, era troppo sola” aveva raccontato riferendosi al suo tentato suicidio. Nina Moric però, precisò che quello non fu un vero e proprio tentativo di togliersi la vita: “Sapevo che non potevo morire, infatti l’ambulanza la chiamai io stessa”.
Nina Moric e il ricovero a causa di un batterio
Tra i tanti drammi vissuti da Nina Moric, anche quello dove ha affrontato un serio problema di salute che l’ha costretta a circa 20 giorni di ospedale. Lei stessa a mezzo social ha raccontato cosa le era successo: “Un’infezione batterica è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio arrivato come un nodulo che poi ha iniziato ad espandersi. Dopo circa un mese, il mio seno era viola, mi dava anche dolori fortissimi. In ospedale mi hanno asportato il seno e la protesi” ha raccontato la Moric su Instagram. Poi Nina ha avuto un altro sfogo personale, dove ha rivelato che durante tutta la sua permanenza in ospedale nessuno, tranne un amico che però è molto lontano, è mai andato a trovarla. Oggi sta meglio e sicuramente con Silvia Toffanin parlerà anche di questo.
Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è tornato dalla madre
Carlos ha vissuto con Fabrizio Corona ma oggi è tornato anche con la madre Nina Moric. Dopo tanti anni di intricata storia familiare, Corona si dice contento che Carlos stia anche con sua madre, nella speranza che Nina possa stare meglio, tornando anche a fare la madre. Anche Carlos è seguito, avendo delle difficoltà a causa della malattia genetica di cui soffre. Tuttavia, Corona spera che Nina regga le condizioni di Carlos e che soprattutto non decida di riportarlo in Croazia.