Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Manila Nazzaro che ha raccontato gli ultimi mesi della sua vita. partendo da episodi difficili e quasi drammatici arrivando all’amore puro che adesso le scalda il cuore. Un viaggio di emozioni nel pomeriggio di Mediaset.
La conduttrice, ex concorrente del GF Vip, ha parlato della brutta esperienza avuta con il suo ex Lorenzo Amoruso, parlando di forti scontri verbali che hanno portato alla fine del rapporto. Un momento davvero buio della sua vita, che in ogni caso ha voluto raccontare al pubblico di Verissimo.
Anche Silvia Toffanin è sembrata scossa e provata dalle parole di Manila, che non ha esitato a pronunciare anche le frasi offensive che l’ex le avrebbe rivolto sul punto della rottura. Poi i suoi occhi si sono illuminati nel momento della presentazione dell’attuale compagno.
Manila Nazzaro, arriva per lei il nuovo amore
Messa alle spalle la brutta esperienza con il suo ex Manila Nazzaro ha ritrovato il sorriso anche in studio. Infatti Silvia Toffanin ha chiamato Stefano Oradei che da qualche mese ha riacceso l’amore della conduttrice.
Un amore puro con i due che hanno cominciato l’esperienza della convivenza, che pare stia andando davvero molto bene. Un meritato cambio di passo nella sua vita dopo le tante esperienze negative che avevano caratterizzato l’ultimo periodo buio.
“Adesso sono innamorata e felice” ha confessato Manila alla Toffanin, guardando negli occhi il suo Stefano che la fa sentire bene e le regala tutte le attenzioni che una donna potrebbe desiderare. Una gioia anche per il pubblico che non ha potuto fare altro che emozionarsi davanti alla gioia dell’ospite e del suo compagno.
Manila ha raccontato anche come tutto sia cambiato in modo rapido per lei, quando la vita sembrava le avesse voltato le spalle con brutte esperienze è arrivato Stefano a farle vivere un sogno. Proprio quando non se lo aspettava. Adesso però davanti a lei c’è solo l’uomo che le sta facendo vivere un momento magico.