A Verissimo, domenica 9 aprile c’è la simpatia effervescente di Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip.
Orietta e il Grande Fratello Vip
Un ruolo di grande rilievo in questa edizione del Grande Fratello Vip l’ha avuto Orietta Berti. La cantante ha vestito i panni di opinionista, accanto a Sonia Bruganelli.
Orietta si è posta con l’esperienza di chi conosce la televisione da tantissimi anni e ha espresso giudizi, critiche e tante altre cose riuscendo sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico di ogni età.
Le opinioni sul Grande Fratello Vip
Orietta Berti non ha nascosto le sue preferenze. La sua coppia preferita continua ad essere quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Ecco le parole della cantante: “Mi piacciono Tavassi e Micol perché loro non sono esagerati, sono normali. Sono ai primi approcci e poi si vedrà”. Poi, senza far nomi di quelli che considera l’antitesi degli Incorvassi, avrebbe fatto un chiaro riferimento ad Antonella Fiordelisi.
Ecco cosa ha detto: “Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra”.
La posizione della Berti su Antonella Fiordelisi
La Berti, in più di un’occasione si è espressa negativamente su Antonella Fiordelisi, affermando che l’influencer fosse davvero molto arrogante, soprattutto perché ha milioni di Follower su Instagram.
Antonella Fiordelisi non ha sempre colto positivamente le posizioni della cantante. Anzi, ha più volte affermato di essere dispiaciuta per le parole negative che le sono state rivolte.
Tuttavia, con l’esperienza di chi sa come funziona il mondo della televisione, Orietta Berti ha sempre specificato che se ha utilizzato determinate parole nei confronti di Antonella lo ha fatto per darle dei consigli.
Infatti, da donna che capisce le potenzialità di chi ha davanti, le ha fatto presente, in più occasione che la carta vincente per resistere nell’ambiente televisivo è l’umiltà e il duro lavoro. Con l’impegno e lo studio può arrivare a raggiungere vette importanti, come la conduzione di un programma televisivo e molto altro.
La cantante ha presienziato a tutto le puntate, mai un’assenza. Ha garantito così una costante al reality riuscendo ad essere un vero e proprio valore aggiunto per lo show. Non si sa se l’anno prossimo la rivedremo nel reality di Canale 5, di sicuro è stata vincente.