attends the Kineo Awards ceremony during the 72nd Venice Film Festival at Palazzo del Casino on September 6, 2015 in Venice, Italy.
Ospite di Verissimo, sabato 4 novembre, Monica Guerritore che si racconta. La vita, l’amore e la grande storia con il marito Roberto Zaccaria. Dalle 16.30 su Canale 5, Silvia Toffanin sarà pronta per l’intervista.
Monica Guerritore ha una grande storia da circa 13 anni, quella con il marito Roberto Zaccaria. Una vera e importante relazione la loro, nata tra un’attrice e un uomo di politica e università. I due sono legati da 13 anni e si sono sposati in seconde nozze. L’attrice, infatti, era sposata con il regista Gabriele Lavia, padre delle sue figlie Maria e Lucia. E’ stato proprio grazie a Gabriele Lavia che ha iniziato la sua carriera d’attrice. In seguito, Monica lo ha conosciuto meglio ed è nata una grande attrazione. Poi sono nate le due bambine. Il grande amore è poi finito qualche anno dopo. Nella vita della Guerritore è poi entrato Roberto Zaccaria. I due si sono sposati in seconde nozze e il matrimonio è stato la coronazione del loro forte sentimento. L’attrice, però, non parla molto pubblicamente del marito. Ma da quando c’è lui, la sua vita è indubbiamente rinata.
Roberto Zaccaria dopo la fine del suo matrimonio si è felicemente sposato con la Guerritore, ma in pubblico non parlano del loro rapporto, anche se è basato sulla perfezione. Zaccaria, noto negli ambienti Rai, ha infatti diretto l’azienda dal 1998 e al 2002. L’uomo è noto anche negli ambienti universitari e in quelli politici.
Attualmente è professore ordinario di Diritto pubblico e costituzionale. Dal 2010 è insieme a Monica Guerritore, ospite oggi nel salotto di Silvia Toffanin. Il suo è un passato illustre di docenze universitarie, cariche politiche e impegno civile per i rifugiati.
Roberto Zaccaria ha anche insegnato all’Università di Macerata, alla Luiss e alla Lumsa di Roma. In Rai ha ricoperto il ruolo di Consigliere nell’Amministrazione. Per due legislature è stato parlamentare alla Camera dei Deputati, eletto con la Margherita e poi con il Partito Democratico. Oggi, però, Roberto Zaccaria si è ritirato dalla politica, e nel 2014 ha iniziato con la presidenza del CIR, ossia il Consiglio Italiano per i Rifugiati.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…