Nazan Kesal, l’attrice che interpreta Sevda nella soap Terra amara, è tra le ospiti della nuova puntata di sabato 4 novembre di Verissimo su Canale 5. La soap seguitissima in Turchia ha avuto l’apice del suo successo grazie al pubblico italiano spiega l’attrice.

Verissimo, ospite Nazan Kesal di Terra Amara: “Sevda viene solo ingannata, come molte donne”

In studio, Silvia Toffanin fa le prime domande all’attrice di terra Amara e le chiede quanto nella realtà le somiglia il suo personaggio, Sevda. Nazan Kesal di Terra Amara risponde: “Io sono triste per la cattiveria nel mondo” un pò come il mio personaggio ma io soffro per la mancanza di pietà umana”.

Poi il racconto si sposta sull’infanzia e gli studi in Turchia. L’attrice racconta che a quei tempi l’unica opzione per una donna era quella di trovare un buon marito e sposarsi. Lei però non si è voluta piegare a quelle tradizioni e con l’aiuto della mamma e la nonna, oltre che degli zii, è riuscita a non seguire quelle vecchie tradizioni e si è iscritta all’università. Nazan spiega: “Sono una donna che si è fatta da sola“: Molto legata ad uno zio ora scomparso, Kesal in studio si commuove ricordando il tanto amore e consigli ricevuti da lui. Poi il meraviglioso racconto del figlio, avuto in tarda età e che ama tantissimo: “Lo vedo portato per la carriera di attore ma non credo che lui voglia seguirla“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Carolina Marconi e la fine dell’incubo tumore seno: “Incubo finito”Verissimo Canale 5

Lei e il marito lasciano che il figlio decida da solo cosa fare. Entrambi sono molto aperti e hanno a volte anche lavorato insieme nelle soap. Adorano passare tempo insieme: “Quando siamo lontani passiamo molto tempo al telefono, siamo innamorati”.

Nazan Kesal, la carriera e il successo con Terra Amara

Nazan si è laureata in Belle Arti e poi ha conseguito anche un master in cinema e tv. Poi Nazan Kesal ha deciso di trasferirsi ad Istanbul, dove inizia la sua carriera di attrice lavorando nella pubblicità e al teatro. Poi ha lavorato nei teatri della Turchia fino ad arrivare al ruolo di Sevda nella serie di gran successo Terra Amara. Il ruolo le ha cambiato la vita ed è diventata tra le attrici più seguite. Sul set Nazan ha buoni rapporti con tutti i colleghi: “E’ un aspetto fondamentale” racconta alla Toffanin.

Nazan Kesal è sposata dal 2005 con l’attore Ercan Kesal. I due hanno un figlio, Poyraz, di 18 anni. Per quanto riguarda Terra amara, l’attrice afferma che ci saranno tante novità: “Piango lacrime reali sul set” e prossimamente vi stupirete.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: