Ospite di Verissimo nella puntata dedicata a Maurizio Costanzo la showgirl Paola Barale che con il giornalista ha lavorato per diversi anni a Buona Domenica. Nello studio di Silvia Toffanin ha ricordato il rapporto quasi paterno che aveva con lei e del feeling instauratosi nel gruppo in cui c’era anche un giovanissimo Fiorello.

Paola Barale e il rapporto non sempre facile con Costanzo

Nello studio di Verissimo Paola Barale ha omaggiato il grande giornalista recentemente scomparso con uno dei suoi ricordi più intimi. Con Costanzo ha vissuto la fondamentale esperienza avuta a Buona Domenica, uno dei programmi di maggior successo di Canale 5.

In particolare la showgirl ha voluto ricordare il suo rapporto quasi paterno tanto da ritrovarsi a volte a vivere dei momenti quasi conflittuali con lui. Uno di questi nacque quando la Barale decise di abbandonare Buona Domenica per dedicarsi ad altri progetti. Una scelta che Costanzo prese molto male tanto da passare addirittura qualche anno senza sentirsi.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alfonso Signorini rivela: “A separare Maria e Maurizio c’era solo il gatto”Verissimo, Alfonso Signorini rivela: "A separare Maria e Maurizio c'era solo il gatto"

Fra i due poi tornò ovviamente il sereno come dimostrano poi anche le partecipazioni della Barale al Maurizio Costanzo Show.

L’ultimo ricordo della showgirl

Paola Barale, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha mostrato tutto il suo dolore e la commozione per la scomparsa di uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione. “Lavorare con lui è stato un privilegio“, ha detto la showgirl, “Buona Domenica è stato il programma che mi ha dato tutto e lo devo alla sua volontà di avermi nel cast“.

Quelle edizioni di Buona Domenica restano una delle pagine migliori di Mediaset, indimenticabili le “trovate” simpatiche e irriverenti di un giovane Fiorello. A lui si univano il garbo e la professionalità di Claudio Lippi oltre all’esuberanza proprio della Barale.

Con “Ciao Maurizio“, Mediaset attraverso Verissimo compie un doveroso omaggio ad uno degli ultimi giganti rimasti della tv e del giornalismo.

Leggi tutte le notizie su Varietà