Site icon InDirettaTV

Verissimo, Pamela Camassa pronta per L’Isola dei Famosi

Verissimo, Pamela Camassa: carriera e vita privata della naufraga de L'Isola dei Famosi

Instagram

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Pamela Camassa che è pronta per la sua nuova avventura da naufraga a L’Isola dei Famosi. La showgirl si sta preparando a questa difficile ma al tempo stesso entusiasmante nuova opportunità.

A breve sarà anche il suo compleanno che festeggerà proprio nel corso della sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. Una sfida importante a cui si sta preparando più che altro mentalmente viste le dure prove a cui dovrà sottoporsi.

Pamela Camassa a Verissimo di Silvia Toffanin

All’inizio della sua chiacchierata con Silvia Toffanin è stato presentato un video in cui la padrona di casa ha voluto ripercorrere le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. Fra queste la vittoria a Miss Italia che le ha spalancato le porte per il mondo dello spettacolo e le immagini legate al marito Filippo Bisciglia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Raffaella Fico e il nuovo rapporto con Mario Balotelli

Da giovanissima Pamela ha tentato la strada di ballerina presentandosi anche ai casting di Amici. Dopo aver superato il primo step però, al momento di fare uno stage con i maestri di ballo, ha fatto finta di prendere una storta alla caviglia pur di andare via. Quello che l’ha spinta a questa decisione è stata la paura di non riuscire a ricordare, come facevano gli altri allievi, la coreografia appena spiegata.

Da ragazzina, ai tempi dei primi concorsi di bellezza che le iniziavano a dare una piccola popolarità, la Camassa è stata vittima di bullismo. A farle vivere quest’esperienza drammatica sono state alcune ragazze più grandi che sfogavano così la loro gelosia e invidia nei suoi confronti. Episodi che, a distanza di anni, rappresentano ancora un ricordo doloroso della sua vita.

I grandi affetti nella vita dell’ex miss

Pamela si è aperta con Silvia Toffanin riguardo il rapporto con la sua famiglia in particolare con la sorella Manola più grande di lei di 9 anni. Proprio la donna è stata protagonista di un dolcissimo video messaggio indirizzato a Pamela che inevitabilmente ha avuto l’effetto di farla commuovere fino alle lacrime.

Nonostante si vedano poco perché abitano lontane è chiaro l’affetto enorme che le lega. Un affetto impreziosito ancora di più dai due nipotini che Manola ha regalato alla sua sorellina. Per quanto riguarda la sua vita privata un capitolo fondamentale è rappresentato dal compagno Filippo.

La coppia insieme da ormai 15 anni pur non essendosi ancora sono sposati e l’ex modella ha rivelato che le nozze non fanno parte al momento dei loro progetti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version