Anche Paola Barale è stata ospite a Verissimo, nel sabato di Canale 5: nel salotto di Silvia Toffanin anche la showgirl che resta amatissima dal pubblico della televisione: Sto bene, anche se il tempo ti cambia anche esteticamente. Però sono felice della mia vita e di quello che ancora oggi sono riuscita a fare”.

Subito un argomento importante toccato dalla Toffanin: si parla di quell’aborto che ha sconvolto la vita di Paola, soprattutto un commento da parte di una donna sui social che l’aveva accusata di “uccidere i bambini”. Una stupidaggine che ha dato fastidio alla Barale.

Paola Barale a Verissimo: “Siamo tutti vittima dei social”

Paola Barale ha toccato un argomento importante, quello dell’utilizzo dei social, che secondo lei non viene utilizzato nel modo giusto. “All’inizio pensavo che si potesse utilizzare questo strumento in modo diverso. Adesso siamo tutti vittima di questa violenza da leoni da tastiera che offendono e parlano con tantissima cattiveria.

Ti potrebbe interessareVerissimo, perché è finita tra Paola Barale e Raz DeganPaola Barale, Verissimo

Il riferimento è anche a quello che accade sul web, e soprattutto dal mondo dei social: “Sui giornali scrivono abbastanza poco su di me, il problema si presenta invece sui social dove purtroppo si ricevono tante offese, anche da profili falsi che non perdono occasione di farsi notare per tentare di rovinare le nostre giornate”. E’ stata una Paola Barale molto contrariata dagli accadimenti.

Tanto che Silvia Toffanin ha provato a cambiare discorso, portando le attenzioni sulla sua vita privata: “Chi ha mai detto che sono una santa? Adesso sono single ma ho anche tanti amici che mi vogliono bene e non mi lasciano mai sola”. Non è andata oltre la Barale che ha fatto intendere di avere tante persone importanti nella sua vita.

Paola Barale torna in Mediaset? L’annuncio

Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin Paola Barale ha anche parlato del suo futuro. Facendo intendere che presto potremmo vederla in televisione e proprio su Mediaset: “Presto potrò annunciare un nuovo progetto che adesso è ancora top secret. Ma non possiamo anticipare niente adesso, ma vi preannuncio che si tratta di questa televisione.

“Io ero molto affezionata a Mike Bongiorno” ha confessato poi la Barale, che ha poi avuto una discussione con lui, anche molto accesa” la confessione finale della showgirl.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: