Site icon InDirettaTV

Verissimo, Paola Caruso in lacrime da Silvia Toffanin: non migliorano le condizioni del figlio

Paola Caruso a Verissimo

Instagram

Nell’ultima puntata di Verissimo si sono toccate le corde più profonde dell’anima con Paola Caruso e il racconto del dramma che sta vivendo con suo figlio Michele. Ospite di Silvia Toffanin la showgirl ha avuto l’occasione di rivelare le condizioni attuali di salute del bambino e purtroppo le notizie non sono positive.

Paola Caruso e il dramma del figlio Michele

La storia di Paola Caruso e di suo figlio Michele è la prova di come la vita possa stravolgersi in un solo secondo. Il bambino ha iniziato un lungo calvario dopo che gli è stato iniettato per errore un medicinale responsabile di avergli lesionato il nervo sciatico.

Un errore medico commesso in Egitto e che ha lasciato il piccolo Michele ad affrontare insieme alla mamma il doloroso percorso di riabilitazione costantemente seguito dai dottori italiani. Ospite di Silvia Toffanin Paola ha raccontato tutto il suo dramma di madre che si è ritrovata costretta a mentire a suo figlio.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Giorgia si confessa come mamma e artista dopo 30 anni di carriera

Nonostante le cure, gli interventi e la riabilitazione purtroppo il piccolo che ha appena 4 anni sembra essere condannato a portare il tutore per sempre. Mentre la gamba infatti sembra sia in via di recupero il piede non segue la stessa dinamica quindi probabilmente dovrà indossare il tutore per tutta la vita. Una paura che Michele ha rivelato a sua madre costretta a mentirgli pur di tranquillizzarlo.

Paola nello studio di Verissimo si è mostrata ovviamente distrutta. Il suo rimpianto più grande è l’essersi fidata dei medici nel villaggio turistico dove si trovava insieme al figlio e che hanno innescato la tragedia.

Le speranze dell’attrice

L’errore medico commesso su Michele purtroppo difficilmente riuscirà ad avere un lieto fine. I dottori italiani che lo stanno seguendo, ha rivelato Paola, a costo di essere cattivi non hanno voluto creare in lei false speranze. Suo figlio dopo il danno subito potrà migliorare ma non risolvere completamente il suo problema.

Per una madre però è impossibile lasciar spegnere la speranza e quindi Paola ha deciso di portare il suo Michele negli Stati Uniti. Dall’altra parte dell’oceano infatti ci sarebbe una clinica specializzata che è la migliore del mondo. Lì si recheranno fra qualche mese per ottenere almeno un consulto.

Al dolore si aggiunge la rabbia per non aver potuto denunciare i medici che hanno rovinato la vita di suo figlio. L’errore sanitario è avvenuto in un villaggio vacanze italiano in Egitto dove la showgirl si trovava insieme al piccolo proprio per pubblicizzarlo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version