Oggi pomeriggio, 29 gennaio 2023, Silvia Toffanin ci accoglie nel suo salotto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo. Paola Caruso. L’ex volto di Avanti un altro e dell’Isola dei Famosi racconta a Silvia Toffanin la sua carriera e la sua vita privata, costellata da non poche difficoltà.

Chi è Paola Caruso

Paola Caruso è uno dei volti noti della televisione, conosciuta in particolare per il ruolo di Bonas, interpretato nella trasmissione Avanti un altro. Trentotto anni appena compiuti, ha partecipato a La Pupa e il Secchione, ma anche a L’Isola dei famosi 11 e al Grande Fratello Vip. Nata a Catanzaro, è una delle opinioniste dei salotti pomeridiani della tv.

Laureata in giurisprudenza, è considerata molto sensibile, ma al tempo stesso estremamente schietta. In una intervista ha svelato di essere stata adottata, un aspetto che ha condizionato le sue relazioni. La sua mamma Imma l’ha conosciuta durante Live: Non è la D’Urso. Il padre dovrebbe essere un ex calciatore del Catanzaro.

Ti potrebbe interessareVerissimo: Barbara D’Urso diventa una una taxista bigamaBarbara D'Urso, Verissimo

A Paola Caruso vengono attribuiti molti amori, a partire dal figlio di Paolo Bonolis. Avrebbe avuto flirt anche con gli ex tronisti Daniele Interrante e Lucas Peracchi, così come con Luca Onestini. Relazioni anche con Paride Mazzotta e Dario Socci.

L’intervista a Verissimo

Paolo Caruso parla della situazione del figlio: “ci è piovuto addosso una cosa inaspettata. A novembre siamo andati in vacanza in Egitto. Una settimana di mare. Arrivati lì e con il cambio di temperatura aveva dei decimi di febbre. Ma poi non si abbassava la temperatura”

“Il medico voleva prescrivere delle punture e mi faccio convincere. Mai che l’avessi fatto. Dopo questa puntura e il bambino inizia a gridare. Dopo 30 minuti mio figlio si alza da terra e cade a terra. La gambina di mio figlio si blocca”

Paola scoppia in un pianto terribile: “Non sentiva più la gamba. Io sono impazzita. Io non capito più niente. La mia vita è cambiata totalmente. Ovviamente siamo andati in pronto soccorso. Hanno chiamato una neurologa”

Con la puntura si è lesionato il nervo sciatico. Un bambino sano che fino al pomeriggio aveva corso e giocato cambia completamente la vita”; “Hanno iniettato una medicina velenosa che non si inietta ai bambini. Oggi ha una paresi del nervo sciatico. Ora ha ripreso a muovere la gambina con il tutore”

Durante l’intervista Paola Caruso riceve una sorpresa bellissima: un video in cui si vede la grande forza di madre che è dentro di lei.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: