Ospiti nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin ci saranno Paola e Chiara, la coppia di sorelle sta vivendo un momento davvero esaltante dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Quelli di oggi e domani saranno gli ultimi appuntamenti della stagione con Verissimo che va in vacanza per il periodo primaverile ed estivo per poi ritornare a settembre. Dalla settimana prossima infatti andrà in onda una sorta di “il meglio di” con le migliori interviste realizzate dalla padrona di casa.

Il duo di sorelle e il successo di Furore

Paola e Chiara saranno tra gli ospiti di questo pomeriggio di sabato 13 maggio e racconteranno il momento d’oro che stanno vivendo da quando sono tornate a cantare insieme nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il duo di sorelle ha presentato il brano Furore che si è piazzato al diciassettesimo posto della classica generale. Pur avendo ricevuto un piazzamento non brillante il singolo ha avuto un successo clamoroso ottenendo il riconoscimento del Disco di Platino con oltre 100mila copie vendute. Il brano ha delle sonorità pop di fine anni Novanta inizio Duemila e segna il ritorno sulle scene del duo a dieci anni dal loro scioglimento.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Arisa: da Amici al nuovo singolo “Non vado via”Verissimo, Arisa: da Amici al nuovo singolo "Non vado via"

A proposito di questa canzone Paola e Chiara hanno dichiarato in un’intervista a Rockol: “Furore rappresenta un po’ anche la nostra reunion, perché è una parola euforica, forte, che può evocare tante cose: il divertimento, la voglia di stare insieme, la voglia di vivere un sentimento che può non durare per sempre. È un po’ un carpe diem questa canzone”. 

Il nuovo album di Paola e Chiara

Ieri 12 maggio è uscito il nuovo album di Paola e Chiara intitolato Per sempre. In questa nuovo lavoro il duo di sorelle rivisita i successi che le hanno rese famosi alla fine dei mitici anni Novanta e all’inizio del Duemila con sonorità differenti per realizzare un doppio colpo: far rivivere momenti magici ai nati negli anni Ottanta e avvicinare i giovanissimi alla scoperta di hit che durano per sempre.

Ma non sono sole in quest’avventura. Nel nuovo album disponibile sia in formato fisico che su tutte le piattaforme di streaming musicale c’è una serie di collaborazioni e duetti con i più iconici artisti italiani. Jovanotti, Elodie, Ana Mena, Emma, Levante, Gabry Ponte, Cosmo, Noemi e Max Pezzali partecipano a quello che dopo un giorno dalla sua uscita si preannuncia già un successo. Con Silvia Toffanin Paola e Chiara avranno modo di parlare di questo e tanto altro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: