Site icon InDirettaTV

Verissimo, Paolo Bonolis su Luca Laurenti: “Non posso fare a meno di lui”

Paolo Bonolis a Verissimo

Verissimo 19 novembre

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, nella puntata del 19 novembre, è stato protagonista anche Paolo Bonolis. Il celebre conduttore romano amatissimo dal pubblico, si è raccontato nel varietà di Canale 5, affrontando vari temi partendo dalla vita privata fino ad arrivare ai suoi tronfi professionali. A breve Bonolis tornerà con il suo Ciao Darwin.

Nel corso dell’intervista il conduttore non si è risparmiato anche su temi intimi, come per esempio il rapporto con Sonia Bruganelli e quella separazione che ha fatto discutere parecchio, soprattutto i fan della coppia.

Verissimo, Paolo Bonolis presenta Ciao Darwin

Nel corso della puntata del 19 novembre Paolo Bolis ha voluto innanzitutto parlare del ritorno di “Ciao Darwin”, che da venerdì prossimo esordirà dopo quattro anni di pausa: “All’inizio ero preoccupato, adesso ancora di più, perché dopo 4 anni resta complicato. Anche perché viviamo in una difficile epoca, dove camminiamo sulle uova, dove devi stare attento a quello che si dice per non combinare una frittata.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Giuliana De Sio: “Sono sempre stata vista come quella strana”

Questo l’esordio del conduttore, che poi ha confessato di aver commesso dei “peccati” nella sua carriera: “Però mi pento e mi dolgo” ha dichiarato Bonolis con sarcasmo. Non poteva mancare lo spazio a Luca Laurenti“Da trent’anni lavoriamo insieme, io non posso più fare a meno di lui, siamo una coppia che ha una grande sintonia”.

Per i due sta arrivando il momento del loro ennesimo debutto, quello del ritorno di un programma che piace tantissimo agli italiani. Tanti filmati che hanno riportato anche indietro nel tempo il conduttore, anche per quel che riguarda la vita privata.

Verissimo, Paolo Bonolis nonno: “Mi piace farlo, anche se i nipoti sono lontani”

Silvia Toffanin ha portato la discussione nella sfera privata del conduttore romano, che ha ricordato suo padre ma anche l’amore per la madre. “Ti piace fare il nonno?” la domanda della Toffanin. “Sì, anche se i miei nipotini vivono all’estero ed arrivano in Italia molto poco”. Si passa alla separazione con la Bruganelli: “Ne possiamo parlare” la domanda della conduttrice”.

“Sì, tanto ormai qualsiasi cosa è finita agli atti”, la risposta del conduttore. “La vita è fatta così, ci sono cose che rimangono e cose che cambiano. Chi lo sa che succede, la vita è piena di sorprese, importante che ci facciamo trovare preparati. Non succede niente, l’anima il corpo. Tu fai ancora l’amore con tuo marito?” la domanda imbarazzante della conduttrice.

In collegamento anche Luca Laurenti, per ricordare l’appuntamento con Ciao Darwin venerdì prossimo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version