L’ex protagonista del programma Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, insieme alla sua partner Elisa Mariani, hanno terminato la loro relazione a febbraio del 2016, a soli cinque mesi dalla nascita della loro figlia Ayla, che è nata il 9 settembre del 2015.
Le esperienze professionali di Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano, noto per la sua presenza nel programma televisivo Uomini e Donne e per la sua carriera precedente come modello, ha attualmente i 48 anni. La sua fama è cresciuta grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi dove si è fatto notare nel 2003, sedendo sulla celebre poltrona rossa e passando dal ruolo di tronista a quello di opinionista.
Poi è passato alla Rai, diventando parte del cast del programma “Quelli che il calcio” e nel 2016 ha partecipato alla versione Vip del “Grande Fratello”. Oltre alla sua carriera in televisione, Vitagliano ha fatto esperienza nel cinema partecipando al film “Troppo belli”, dove ha recitato al fianco di Daniele Interrante, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne. Costantino ha anche esplorato altre carriere, lavorando come modello, gestendo una palestra e anche nel ruolo di personal shopper.
La fine della storia tra Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani
Durante un’intervista a Verissimo, Costantino Vitagliano ha spiegato che cosa è successo in riferimento alla fine della sua relazione con Elisa Mariani, svelando che il loro legame non era mai realmente decollato, neanche nel periodo di fidanzamento antecedente la nascita della loro figlia.
Costantino Vitagliano e la sua ex compagna, secondo quanto ha specificato l’ex volto di Uomini e Donne, non sono riusciti a costruire un nucleo familiare solido. Ha descritto la loro unione non come una relazione amorosa tradizionale, ma come un accordo con l’obiettivo comune di prendersi cura della bambina.
Nonostante questo, non sono riusciti a sviluppare un rapporto di coppia profondo. Costantino Vitagliano ha spiegato che Elisa Mariani non era incline a dedicarsi alla formazione di una famiglia con lui, portando alla decisione di separarsi.
Dove vive adesso Costantino Vitagliano
Vitagliano ha sempre aspirato a costruire un nucleo familiare unito, ma ha ammesso, secondo il suo parere, che con Elisa non era possibile raggiungere tale scopo. Dopo la loro separazione, Elisa Mariani ha scelto di stabilirsi a Milano insieme ad Ayla, mentre Costantino vive a Milano Marittima, facendo del suo meglio per trascorrere del tempo con la figlia nonostante la distanza.
L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha sottolineato le sfide nel mantenere un rapporto armonioso con Elisa, ponendo l’accento sulla priorità del benessere di Ayla. Ha anche riconosciuto che è fondamentale per la bambina avere entrambi i genitori presenti nella sua vita, nonostante le circostanze.