Nel pomeriggio di sabato 28 ottobre Paola Barale sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La celebre conduttrice e showgirl è un volto amatissimo del pubblico ancora oggi. Dopo anni di grandi successi soprattutto in Mediaset, scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

In particolar modo si ricorda del suo passato, oltre alla brillante partecipazione in tante trasmissioni al Biscione, la storia d’amore con Raz Degan, poi finita dopo 13 anni.

Paola Barale, la storia d’amore con Raz Degan

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha costituito uno dei gossip più discussi degli anni duemila. Lei, celebre showgirl, e lui, un affascinante modello israeliano, hanno vissuto anni indimenticabili, sfuggendo all’occhio indiscreto del pubblico e ai paparazzi, finché una crisi, innescata da un tradimento, ha incrinato irrimediabilmente il loro legame nel 2015.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Enzo Iacchetti affranto dai lutti: gli hanno cambiato la vita

L’incontro fra Paola Barale e Raz Degan risale ai primi anni del 2000, e la loro relazione ha catturato le attenzioni di fan e media. La loro storia è stata contrassegnata da momenti di passione travolgente alternati a periodi di difficoltà. In alcune interviste Paola ha dichiarato di aver vissuto un grande amore, ma a un certo punto, tutto è improvvisamente crollato.

Per loro sono arrivate le crisi ed i tradimenti e nonostante numerosi tentativi di riavvicinamento, la separazione ha lasciato un segno indelebile nei loro cuori. Paola ha condiviso il suo dolore: “Come donna forte e paziente, è stata una batosta non da poco. Io e Raz ci siamo amati molto, ma a un certo punto, tutto è andato in frantumi” il commento della Barale.

Una storia finita ma mai cancellata

Sebbene la loro storia sia terminata ormai diversi anni fa, Raz Degan rimarrà sempre nel cuore della showgirl. Il tempo e l’esperienza possono aver modificato il sentimento tra di loro, ma non lo hanno cancellato. Oggi, a Paola manca qualcosa, forse l’amore, ma si trova in uno stato migliore, come ha dichiarato durante alcune interviste.

L’amore finito, con tutte le sue cicatrici, può portarti in profondità, distruggendo ogni certezza. Forse la Barale non ha intenzione di ripetere questa sofferenza. A Verissimo scopriremo qualcosa di più su questa storia mai dimenticata da entrambi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: