Varietà

Verissimo: perché George Ciupilan è stato aggredito? Come sta oggi

George Ciupilan, personaggio televisivo che ha partecipato a programmi come il Grande Fratello Vip e Il Collegio, è stato recentemente vittima di un’aggressione. L’influencer ha condiviso questa esperienza sui social, diffondendo un video che rapidamente hanno visto in tanti. Vediamo che cosa è successo e quali potrebbero essere stati i motivi alla base di questa aggressione.

L’aggressione verso George Ciupilan

George Ciupilan, in questo filmato, ha parlato dell’attacco subito. Ha spiegato che l’aggressione, perpetrata da un gruppo di ragazzi che lo hanno colpito senza un motivo chiaro, sarebbe stata una delle conseguenze negative della fama.

Ciupilan ha condiviso i dettagli dell’incidente con i suoi fan attraverso i social media, focalizzandosi in particolare sulle sue condizioni di salute dopo l’episodio. George ha condiviso la sua esperienza attraverso un video sul suo profilo Instagram, evitando di entrare nei particolari.

Le condizioni di salute di George Ciupilan

Ti potrebbe interessareGeorge Ciupilan, l’infanzia, l’alcool e il messaggio del padre al Grande Fratello Vip

Nel video, George Ciupilan ha spiegato che sta affrontando problemi di salute, in particolare alla spalla, con difficoltà nel muoversi. Ha detto che queste condizioni sono conseguenza di un’aggressione legata alla sua notorietà e ha espresso il desiderio che nessun altro nel suo campo debba subire una simile esperienza. Era evidente dal filmato che George aveva subito l’aggressione, con segni visibili sul viso e sul collo, un occhio gonfio e una spalla bendata.

George non ha specificato chi fossero gli aggressori né i dettagli dell’aggressione. Però, sembra che, secondo quanto ha spiegato nel video, l’attacco sia stato perpetrato da un gruppo di ragazzi che non avrebbero gradito la sua fama e avrebbero deciso di picchiarlo, secondo le sue dichiarazioni, senza un motivo valido.

Le reazioni social dopo il video di George Ciupilan

Sotto il video pubblicato da Ciupilan, che denuncia l’episodio negativo, numerose persone hanno espresso la loro solidarietà e il loro supporto, inclusi alcuni personaggi famosi che in precedenza avevano partecipato con George al programma Grande Fratello Vip.

Tra questi, Matteo Diamante ha lasciato un commento, esprimendo la sua incomprensione sul perché i giovani nel 2024 preferiscano atti di violenza a divertirsi. Ha criticato duramente l’azione dei ragazzi che aggrediscono altre persone, definendoli vigliacchi. Matteo ha anche sottolineato l’importanza di denunciare tali atti affinché gli aggressori possano essere puniti adeguatamente.

Analogamente, Patrizia Rossetti ha mostrato il suo sostegno con un commento in cui esprime dispiacere per la situazione di George, evidenziando la sua delusione verso il degrado morale umano. Ha manifestato la sua indignazione verso gli autori di tali atti ripugnanti, sottolineando la mancanza di parole per descrivere tali comportamenti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago