Lorella Cuccarini e Silvio Testi formano una coppia e hanno quattro figli. Alcuni dei figli sono spesso visti accanto alla celebre presentatrice, mentre altri rimangono più nella riservatezza. Una curiosità riguarda il cognome dei figli, Capitta, che spesso suscita alcune domande.

La relazione tra la ballerina e Silvio Testi ha avuto inizio con il matrimonio il 3 agosto 1991, consolidandosi nel tempo. Il loro primo incontro professionale avvenne durante la prima edizione di Fantastico, ma il sentimento tra loro è sbocciato successivamente, nonostante all’inizio fossero entrambi coinvolti in altre relazioni amorose.

I figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi

I figli di Lorella Cuccarini, ovvero Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni, portano il cognome Capitta e non Testi, che molti potrebbero aspettarsi data la fama del marito della celebre ballerina. La spiegazione sta nel fatto che il padre adotta un nome d’arte, Silvio Testi, per il quale è maggiormente riconosciuto.

Ti potrebbe interessareAmici 23, quanto guadagnano i professori del talent: le cifreMaria De Filippi nello studio di Amici

Componente del gruppo di insegnanti di Amici, il programma creato da Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è protagonista di una vita familiare felice. Sposata proprio con Silvio Capitta dal 1991, il quale è meglio conosciuto con il suo nome d’arte, la coppia ha quattro figli. Lorella e Silvio sono noti per essere una delle coppie più solide e durature dell’ambiente dello spettacolo, avendo celebrato il loro trentesimo anniversario di matrimonio il 3 agosto 2021.

Sara Capitta, la figlia maggiore

Sara Capitta, figlia maggiore di Lorella Cuccarini, è nata il 4 agosto 1994. Ha completato i suoi studi in Management in Svizzera nel 2016 e ora è impegnata professionalmente nel settore immobiliare a Milano. Nonostante il forte legame con sua madre, Sara preferisce mantenere le distanze dal mondo dello spettacolo.

Giovanni Capitta, DJ nel panorama musicale

Il fratello minore, Giovanni Capitta, nato il 19 settembre 1996, si è fatto un nome come DJ nel panorama musicale. Prima di abbracciare questa carriera, ha conseguito una laurea in Economia, Filosofia e Politica all’Università di Warwick a Londra. La madre non poté contenere l’emozione alla laurea di Giovanni, esprimendo il suo orgoglio e la sua felicità con un affettuoso messaggio su Instagram.

Chiara Capitta e la passione per il calcio

Chiara Capitta è nata il 2 maggio 2000. È la gemella di Giorgio. Chiara ha scelto un percorso diverso da quello artistico intrapreso dalla madre. La figlia minore di Lorella Cuccarini si è invece appassionata al calcio, entrando a far parte della squadra femminile dell’AS Roma anni fa.

Fin da piccola, Chiara ha mostrato un forte interesse verso il calcio, iniziando la sua carriera nel ruolo di attaccante e centrocampista, per poi passare a quello di difensore centrale. Dopo aver giocato otto stagioni a livello amatoriale, è stata promossa in prima squadra nel settembre 2019. Guardando al futuro, aspira a una carriera nel campo della promozione di eventi, grazie al suo interesse per il business. Attualmente, è impegnata negli studi presso l’European School of Economics di Roma.

Giorgio Capitta e la passione per la musica

Il fratello Giorgio Capitta ha seguito le orme paterne, sviluppando una passione per la musica, ereditata da Silvio, il marito di Lorella Cuccarini e noto produttore musicale. Giorgio, che si esibisce sotto lo pseudonimo di Juraj, ha già all’attivo un singolo intitolato “VIP”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: