Site icon InDirettaTV

Verissimo: perché la figlia di Stash si chiama Imagine? La verità

Stash con Giulia Belmonte e la figlia

Instagram

Da qualche anno Stash è diventato padre. Stash e Giulia Belmonte hanno celebrato un po’ di tempo fa la nascita della loro seconda bambina, rivelando il nome scelto per lei: Imagine. È evidente l’influenza della musica nella loro scelta del nome. In particolare, viene in mente il famoso brano “Imagine” di John Lennon del 1971.

L’annuncio della nascita di Imagine

L’annuncio della nascita di Imagine, però, ha scatenato un vero e proprio tumulto sui social network. Antonio Fiordispino è stato travolto da critiche perché molti hanno ritenuto inappropriata la scelta del nome. Di conseguenza, “Imagine” è diventato un argomento di tendenza su Twitter, insieme all’hashtag Alma Futura.

Quest’ultimo fa riferimento alla figlia di un’altra celebrità della musica italiana, Levante, nata il 13 febbraio 2022. Che cosa hanno in comune Alma Futura e Imagine? In realtà nulla, se non il fatto che entrambe sono figlie di artisti ben conosciuti in Italia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, chi è Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash: età, lavoro e figli

Sui social, numerosi utenti hanno iniziato a confrontare i due nomi, interrogandosi su quale dei due fosse più unico. Ciò ha portato a una serie di commenti carichi di ironia riguardo la decisione di Levante e Stash nella scelta dei nomi per i loro bambini.

Imagine, la seconda figlia di Stash e Giulia Belmonte

Stash, componente della band The Kolors, ha condiviso su Instagram la notizia della nascita della sua secondogenita, chiamata Imagine, proprio il giorno seguente al 27esimo compleanno di Giulia Belmonte, la madre.

Ha scelto di rendere pubblica la felice novità postando un’immagine che ritrae le manine della neonata, esprimendo l’impossibilità di trovare le parole adatte a descrivere l’emozione di questi momenti. Sebbene avesse già rivelato di aspettare un’altra figlia, il nome rimaneva fino ad ora un segreto, chiaramente ispirato alla famosa canzone di John Lennon. Imagine si aggiunge alla famiglia accanto a Grace, la prima figlia nata dalla relazione tra Stash e Giulia nel dicembre 2020.

Perché hanno scelto il nome Imagine

La scelta del nome è stata resa nota solo al momento del parto, avvenuto la mattina di domenica 14 agosto 2022, sorprendendo per la sua originalità. Mentre la primogenita si chiama Grace, per la nuova arrivata hanno optato per Imagine, un nome che lascia facilmente intravedere l’influenza musicale dietro la decisione. Questo gesto si configura come un tributo alla nota canzone di John Lennon, un dettaglio che i genitori non avevano mai accennato prima, rendendolo una vera sorpresa al momento dell’annuncio.

La sfera privata di Stash è stata sempre riservata. Fino a pochi anni fa, i dettagli erano poco noti. Ma, dopo che è stata rivelata la sua imminente paternità durante una puntata del serale di Amici, è sorta naturalmente la curiosità riguardo l’identità della sua partner. Giulia Belmonte, nata nel 1995 e originaria di Atri in Abruzzo, è una giornalista televisiva che ha partecipato a vari programmi e compare anche in alcuni videoclip. Non è chiaro come Giulia e Stash abbiano iniziato la loro relazione. Comunque, è evidente che il loro legame è molto forte.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version