Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno formato a lungo una coppia che sembrava inossidabile. I due si sono pure sposati nel 2014 e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita delle figlie Sole e Celeste. In ogni caso quella che sembrava a tutti gli effetti una coppia “perfetta” ad un certo punto, quasi all’improvviso, si è dissolta. Ma perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?

L’annuncio della separazione ufficiale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato ufficialmente la loro separazione nel gennaio 2022. Lo hanno fatto con un comunicato congiunto. La Hunziker e Trussardi hanno riferito di aver rinunciato al loro progetto di vita insieme e di avere altri obiettivi, modificando quello che era stato fino a quel momento il loro percorso.

Hanno specificato che sarebbero rimasti di comune accordo per crescere le loro bambine. Comunque non hanno fornito al momento dell’annuncio della separazione altri dettagli. Infatti, hanno chiarito che volevano che la loro decisione rimanesse un fatto privato per rispettare la privacy della famiglia.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Michelle Hunziker ed il suo amore per Striscia La NotiziaVerissimo

Sempre al centro dell’attenzione sono rimasti i due e molti ancora oggi si chiedono quali siano state le motivazioni che hanno portato alla separazione, dopo un matrimonio da favola che in molti hanno visto come il punto di arrivo di un amore incredibile. Ma cerchiamo di scoprirne di più, per comprendere fino in fondo perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si siano lasciati.

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati?

Non possiamo essere sicuri sul motivo che ha portato alla separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Possiamo però fare delle ipotesi basate anche su delle indiscrezioni che sono emerse negli ultimi tempi della loro unione. A quanto pare, la Hunziker e Tomaso Trussardi avevano delle divergenze che via via diventavano più grandi.

Secondo ciò che è stato riportato anche da alcuni quotidiani importanti, la loro relazione era caratterizzata da passione, ma anche da alcuni screzi. Poi qualcosa sarebbe cambiato irreparabilmente prima del periodo di isolamento a causa del lockdown.

Cosa è cambiato nel rapporto prima del lockdown

Da quanto sembra, prima dell’isolamento in seguito alla pandemia, si sarebbe manifestata tra i due una crisi che ad un certo punto è diventata insanabile. Infatti, Michelle e Tomaso sembravano sempre più distanti e spesso non si parlavano.

Tomaso Trussardi è stato visto soprattutto a Bergamo, mentre Michelle Hunziker rimaneva a Milano con le figlie. Avrebbero anche litigato di più per modi di vedere diversi sulla vita e sulle amicizie non condivise. E poi ci sarebbero state, da quello che dicono i più, anche delle tensioni riguardanti i progetti lavorativi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: