Raoul Bova e Rocio Munoz Morales costituiscono una delle coppie più conosciute del mondo dello spettacolo. La loro storia è iniziata nel 2013, da quando l’attore si stava separando da Chiara Giordano, la prima moglie. Con Chiara Giordano il famoso attore ha avuto due figli, che si chiamano Francesco e Alessandro. Le figlie, invece, con Rocio Munoz Morales si chiamano Luna e Alma.
Come si sono conosciuti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova aveva terminato la sua relazione e il suo matrimonio con Chiara Giordano e ha conosciuto Rocio Munoz Morales mentre stavano girando il film Immaturi – Il viaggio. All’inizio sono riusciti ad instaurare un rapporto professionale di grande complicità, che con il tempo è diventato amore.
Anche l’attrice ha chiarito questo punto, descrivendolo come una cosa che è nata con il tempo. Il loro rapporto inizialmente era legato dalla stima reciproca, però poi hanno continuato a cercarsi, comprendendo che c’era una sorta di collegamento di anime. Entrambi avevano capito che volevano frequentarsi. Il loro amore va avanti, ma molti si chiedono come mai, considerati i grandi sentimenti reciproci, i due non si siano ancora sposati.
Perché Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non si sposano?
I fan dei due attori sono davvero curiosi di saperne di più sulla loro storia d’amore e tra l’altro si chiedono come mai non sia avvenuto ancora il fatidico giorno del sì. A quanto pare, come si può leggere anche su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due non si possono sposare, almeno per il momento, perché Raoul Bova sta aspettando il divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano.
Secondo le dichiarazioni che sono state rese note, con l’ex moglie i rapporti sono sereni, ma né Chiara né Raoul avrebbero firmato i documenti per il divorzio ufficiale. Quindi per il momento non ci sono state nozze per l’attore e la nuova compagna. Raoul Bova e la sua ex moglie risultano soltanto separati e attendono di poter mettere fine al loro matrimonio anche sotto il profilo legale.
L’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
L’amore, comunque, procede a gonfie vele, anche sancito dalla nascita delle due bambine. Il loro è un legame forte che spesso si è composto anche di dichiarazioni d’amore rese davanti agli spettatori. Basti ricordare in questo senso una delle sere del Festival di Sanremo 2017, quando Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono saliti sul palco dell’Ariston insieme, mostrando il loro amore reciproco. In questa occasione, Raoul Bova ha dato una prova del suo amore con una dichiarazione romantica, definendo la sua compagna il suo cielo.