Site icon InDirettaTV

Verissimo: perché Stefania Orlando non ha avuto figli? La verità

Stefania Orlando, conduttrice TV

Instagram

Stefania Orlando è una celebre presentatrice, molto stimata anche come commentatrice televisiva e influencer. Cosa conosciamo del suo ambito personale? Nel novembre 2022, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato ufficialmente la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. Questo passo doloroso è stato il risultato di numerosi tentativi falliti di salvare la loro unione, che alla fine si è sgretolata. Stefania Orlando non ha figli e ha scelto di rendere note pubblicamente le sue ragioni su questo argomento.

I due matrimoni di Stefania Orlando

Stefania Orlando non ha figli. Molti si sono chiesti come mai. La conduttrice, che abbiamo precedentemente visto al Grande Fratello Vip, ha condiviso le ragioni per le quali non è diventata madre. È stata una decisione personale? Scopriamo insieme i dettagli dietro questa scelta.

Stefania Orlando, rinomata per il suo lavoro in televisione e nel campo della musica in Italia, non ha avuto figli nonostante si sia sposata due volte. Il suo primo matrimonio con l’attore comico Andrea Roncato si è svolto negli anni ’90. Successivamente si è unita in matrimonio con Simone Gianlorenzi, con cui ha avuto una relazione dal 2008 fino a novembre del 2022.

Perché Stefania Orlando non ha avuto figli

Ti potrebbe interessareVerissimo, Stefania Orlando e Anna Pettinelli: “L’amicizia è l’antidoto al dolore”

Stefania Orlando aveva già condiviso nel 2021 le ragioni per cui non aveva avuto figli, spiegando che la decisione era stata influenzata dalla mancanza di un innato desiderio di maternità. Ha spiegato di come suo marito Simone avesse accettato questa sua mancanza di interesse verso la maternità, pur esprimendo una certa preoccupazione per un eventuale cambiamento nel futuro, considerando che le persone cambiano.

Questo la portava a riflettere e a sentirsi un po’ turbata, pur riconoscendo che la questione riguardava principalmente lei e non suo marito. Quando aveva 39 anni, aveva chiarito a Simone che non desiderava avere figli e lui aveva accettato la sua decisione, nonostante fosse più giovane di lei all’epoca. Ha espresso, inoltre, rammarico per i suoi suoceri, consapevole che sarebbero stati dei nonni meravigliosi.

L’idea dell’adozione

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando aveva continuato a esplorare l’idea di adottare un adolescente insieme a suo marito Simone, anche se la loro relazione successivamente è giunta al termine.

Aveva espresso il desiderio di iniziare le procedure di affido per prendersi cura di un giovane che non aveva una famiglia, condividendo il sentimento reciproco di voler offrire amore a chi ne era privo.

Stefania Orlando aveva rivelato di provare per la prima volta un forte istinto materno, qualcosa di completamente nuovo per lei, e nutriva la speranza che questo potesse portare a un ampliamento della loro famiglia. Ma questo forte desiderio non si è concretizzato, in particolare con Simone Gianlorenzi, dal quale ha annunciato la separazione ufficiale nel novembre del 2022.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version