Piero Chiambretti è ospite oggi nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, in onda a partire dalle 16.30 su Canale 5. La conduttrice accoglierà lo showman in studio per parlare del suo imminente ritorno in TV con il programma, dove protagonisti saranno i bambini, La TV dei 100 e uno, sarà in onda sempre su Canale 5 a partire dal 15 marzo 2023. Protagonisti della trasmissione saranno cento bambini, tra i 6 e i 10 anni, che, nelle varie puntate, affiancheranno il conduttore in studio.
Verissimo, la TV dei 100 e uno, il nuovo programma di Piero Chiambretti
La Tv dei 100 e Uno è un il nuovo programma di Piero Chiambretti dal format leggero e di evasione, basato su divertimento, musica, parole, sorprese e primi piani. Chiambretti, noto conduttore torinese, mancava dagli schermi TV dall’anno scorso, quando appunto finì il programma dedicato allo sport, Tiki Taka, che lui stesso conduceva su Italia 1. Ora Piero Chiambretti è pronto a partire nuovamente con una trasmissione radicalmente diversa dalla precedente, ma che al centro ha sempre una conduzione ironica. I 100 bambini protagonisti assoluti del programma, sono tutti giovani talenti, ovvero cantanti, musicisti, ballerini e filosofi, e si esibiranno in studio coinvolgendo anche il pubblico.
La prima puntata della trasmissione andrà in onda mercoledì 15 marzo 2023, su Canale 5 in prima serata. La Tv dei 100 e uno, spiega lo stesso conduttore, è un programma dove i grandi torneranno bambini, e i bambini saranno meglio degli stessi adulti. E anche se bambini che parteciperanno al nuovo programma di Piero Chiambretti sono pieni di talento, lo show non sarà un talent. Niente voti sulle esibizioni dunque, ma insieme ai piccoli talenti si parlerà sia di temi leggeri ma anche di quelli impegnativi e che riguardano l’attualità.
Piero Chiambretti spiega: “La tv dei 100 e uno, non sarà un programma solo per i bambini, ma intende anche unire le generazioni, conquistando così anche gli adulti“.
Gli ospiti della prima puntata de La tv dei 100 e uno in onda il 15 marzo 2023
Nella prima puntata del programma, in onda mercoledì 15 marzo, ci sarà un ospite particolare, ovvero Paolo Bonolis. Tra i 100 bambini protagonisti della trasmissione, anche la figlia di Piero Chiambretti, che, assicura il conduttore: “non avrà nessun trattamento privilegiato“.
La tv dei 100 e uno è composta in tutto da tre serate: la prima sarà mercoledì 15 marzo, mentre le altre due andranno in onda, rispettivamente, mercoledì 22 e mercoledì 29 marzo 2023, sempre alle 21.30 su Canale 5.
Il nuovo programma di Piero Chiambretti nasce con l’intento di dare spensieratezza, allegria e risate anche ad un pubblico adulto. Ogni puntata godrà di ospiti particolari, ma sempre scelti, esclusivamente, dai piccoli protagonisti dello show TV.