La prima puntata del weekend di Verissimo si aprirà con la coppia di comici più irriverenti della televisione italiana, ospiti di Silvia Toffanin saranno Pio e Amedeo. L’esilarante duo tornerà il 24 marzo su Canale 5 con la seconda edizione del loro Felicissima Sera 2023.
Felicissima Sera 2023, l’irriverente show di Pio e Amedeo
Dopo il successo ottenuto con la sua prima edizione torna, a partire dal 24 marzo, lo show di Pio e Amedeo Felicissima Sera 2023. Il duo di comici è riuscito già la scorsa volta a rompere tutti gli schemi a cui il pubblico televisivo era abituato.
Con la loro nuova edizione preannunciano di essere più agguerriti che mai avvalendosi, come sempre, anche di ospiti d’eccezione. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo la coppia di amici avrà quindi l’occasione di dare alcune anticipazioni riguardo il loro show e di ripercorrere le tappe della loro carriera e dell’amicizia che li lega.
Per la loro serata d’esordio infatti Pio e Amedeo promettono fuochi d’artificio capaci di tenere ancora una volta incollati milioni di persone davanti al piccolo schermo. Il loro show, basato tutto sulla capacità di fare battute a raffica spesso anche meravigliosamente cattive, è uno dei cavalli di punta della Mediaset per questa stagione.
Le anticipazioni dello show
Per la prima puntata di Felicissima Sera 2023, in onda nel prime time di Canale 5 il 24 marzo, Pio e Amedeo hanno deciso di calare sul tavolo i loro assi. Il parterre di ospiti he accoglieranno nel loro studio è infatti da far impallidire anche i colleghi più navigati.
Ad essere sottoposti alle “angherie” dei due comici pugliesi sarà infatti, fra gli altri, il cantante Zucchero. Di certo l’artista che ha saputo valicare con successo i confini italiani regalerà anche un’esibizione delle sue migliori perle. Pio e Amedeo continueranno poi ad ospitare la grade musica con l’artista internazionale Elisa. A loro si aggiungerà quindi, dopo il travolgente successo ottenuto come coach di The Voice, Gigi D’Alessio.
I due comici pugliesi però non hanno in programma di dedicarsi soltanto alla musica. Nella prima serata di Felicissima Sera 2023 è infatti attesa la presenza in studio di tre delle donne più amate e seguite del piccolo schermo. Per ricambiare la gentilezza dell’invito accettato a Verissimo sarà loro ospite infatti Silvia Toffanin.
Per lo stesso motivo, dopo la loro esibizione a Michelle Impossible, in loro compagnia arriverà la spumeggiante Hunziker. Infine spazio anche a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che per la Vita in Diretta ha vestito i panni d’inviata al Festival di Sanremo.