Primo Reggiani, noto attore de “Il Patriarca“, è ospite a Verissimo nella puntata di oggi, 29 aprile. Con Silvia Toffanin si apre e si racconta, parlando di se stesso e della sua vita oggi che ha 40 anni. Oggi è davvero felice e contento, vive la sua vita con spensieratezza e gioia. Reggiani lascia anche spazio, nel suo racconto, a Federica Pacchiarotti, la donna che fa parte della sua vita e che ha riempito i vuoti che sentiva di avere.

Primo Reggiani a Verissimo: “Federica ha riempito i miei vuoti”

Primo Reggiani, ospite a Verissimo e attore de “Il Patriarca“, fa un bilancio dei suoi quarant’anni di vita con Silvia Toffanin. Parla della sua carriera come attore e di come ci si sia ritrovato dentro anche per via dei suoi genitori, che hanno fatto sempre tantissimo teatro. In un primo momento, l’attore rifiutava il teatro e quella vita: voleva studiare e giocare a calcio. Solo più tardi ha capito che, in realtà, adora questa vita e questa professione, a 24 anni.

Nella puntata di Verissimo, Primo Reggiani lascia spazio anche al racconto della donna della sua vita, Federica Pacchiarotti, con cui da poco ha avuto anche un figlio. Federica, nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, è nota ai telespettatori per essere la compagnia di Primo Reggiani: i due stanno insieme dal 2019 e il loro amore è nato con un colpo di fulmine, dopo essere stati presentati da un amico in comune. Infatti, pochissimo tempo dopo il loro incontro, hanno subito deciso di andare a convivere. A suggellare questo grande amore poi, la recente nascita del loro primo figlio a settembre 2021, Romeo. La gravidanza di Federica, tra l’altro, non è mai stata rivelata, se non a pochi mesi dal parto.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Sandra Bonzi: “Claudio è un marito ingombrante”Verissimo

Primo Reggiani oggi quindi è davvero felice. Ha un nuovo amore nella sua vita oltre a Federica Pacchiarotti, il piccolo Romeo. Il figlio è stato il tassello che ha coronato questi suoi primi quarant’anni di vita ed è il centro del suo mondo. A renderlo così sereno e pieno di vita però è anche la compagna. Reggiani ha detto a Silvia Toffanin che Federica ha riempito i suoi vuoti e la sua vita, regalandogli anche Romeo come ultima grande gioia. L’attore oggi è quindi sereno, mentre prima della nascita del figlio ha avuto momenti no e ha vissuto male, mentre con l’arrivo del piccolo ha fatto un bilancio e ha centrato su di lui tutto il suo mondo. Si è focalizzato su Romeo, che per lui è una vera benedizione.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: