Site icon InDirettaTV

Verissimo: quale malattia ha avuto Romina Power? Come sta oggi

La cantante Romina Power

Instagram

Romina Power è conosciuta come una delle artiste più amate della televisione. La sua fama è esplosa in seguito al suo matrimonio con il cantante Albano Carrisi, con cui ha instaurato anche un’importante collaborazione artistica. Tra i suoi successi più noti, troviamo canzoni del calibro di “Ci sarà” e “Felicità”, che hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana. Molti si interrogano sulle sue origini e sulla sua attuale situazione amorosa.

Le origini di Romina Power

Nata a Los Angeles, in California, nel 1951, è figlia di Tyrone Power e Linda Christian, entrambi attori di cinema. Dopo la morte del padre nel 1958, si è trasferita in Messico con la sua sorella minore Tyrin e qui sono state cresciute dalla nonna materna. Quando aveva nove anni, si è trasferita con la famiglia in Italia.

I problemi di salute di Romina Power

Nell’ultimo anno, Romina Power ha dovuto chiedere scusa ai suoi fan per non aver potuto partecipare a vari impegni lavorativi, inclusi concerti e apparizioni pubbliche. In quell’occasione, ha rivelato di aver incontrato alcuni problemi di salute che le impedivano di camminare e le causavano altri disagi legati alla mobilità.

Ti potrebbe interessareVerissimo, perché Al Bano si chiama così: le origini del nome

La notizia dei suoi problemi di salute è stata resa nota dalla stessa Power, poco prima di un evento di spiritualità buddista che aveva organizzato al Museo di Castromediano di Lecce. I suoi sostenitori erano ansiosi di partecipare a questo evento di profonda riflessione spirituale, ma, a causa delle sue condizioni di salute, l’evento non ha potuto avere luogo.

La comunicazione della malattia

Per fare chiarezza sui suoi problemi di salute, Romina Power ha condiviso un video su Instagram in cui appariva seduta davanti a delle stampelle. In quel momento, ha espresso di avere difficoltà nella deambulazione, ma ha mantenuto un atteggiamento positivo riguardo al suo futuro, sperando di potersi riprendere al più presto.

Ha espresso rammarico per non poter incontrare i suoi fan a Lecce, spiegando che i suoi problemi di mobilità le impedivano di muoversi liberamente. Nonostante fossero evidenti i sintomi, i dettagli specifici della sua malattia non sono mai stati divulgati e rimangono incerti fino ad oggi.

La mancanza di informazioni dettagliate sulla malattia di Romina Power continua a suscitare domande tra i suoi fan e il pubblico. Nonostante questa incertezza, l’artista ha mostrato una forza notevole, mantenendo un atteggiamento positivo e la speranza di una pronta guarigione. Il sostegno dei suoi sostenitori rimane forte, riflettendo il legame profondo che ha saputo creare con il suo pubblico nel corso degli anni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version