Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, ha fatto molto parlare di sé. Si è molto chiacchierato su una inizialmente presunta separazione dal conduttore di Avanti un Altro, che poi si è rivelata vera. E poi è stata al centro dell’attenzione anche per essere stata per due volte di fila un’opinionista molto pungente del Grande Fratello Vip. Sia della Bruganelli che di Bonolis conosciamo molto per quanto riguarda la carriera e si è molto parlato, per quanto riguarda la loro sfera privata, della malattia di cui soffre la figlia Silvia.
Quali problemi ha la figlia di Sonia Bruganelli, Silvia
La figlia di Sonia Bruganelli, Silvia, che oggi ha 20 anni, soffre di alcuni problemi che limitano molto la sua quotidianità. Silvia prima di nascere aveva un problema di tipo cardiaco e quando è nata ha subito un intervento molto complesso al cuore, che ha determinato come conseguenza una carenza di ossigeno, quella che in termini medici viene chiamata ipossia. Tutto ciò ha comportato dei danni al sistema neurologico.
I suoi genitori le sono stati sempre vicini, l’hanno seguita con amore, in modo che potesse trascorrere una vita serena, nonostante i problemi di salute che l’affliggono.
Le dichiarazioni di Paolo Bonolis sulla figlia Silvia
Qualche tempo fa Paolo Bonolis ha parlato del caso di Silvia nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ha descritto Silvia come una ragazza allegra, piena di energia, ma allo stesso tempo ha espresso la sua rabbia per quello che è successo.
Il conduttore ha detto che prova rabbia perché non ha armi per affrontare il dolore per la condizione in cui si trova Silvia. Gli unici mezzi di difesa che può utilizzare sono rappresentati dall’accettazione e dall’amore. Ed è proprio il rapporto con la figlia che può misurare quanto l’amore riesca a mettere in gioco quotidianamente per aiutarla nel suo percorso.
Adele, la sorella di Silvia
Adele è la sorella di Silvia. Ha 16 anni ed è più piccola proprio di Silvia, di cui abbiamo parlato fino a questo momento. Di lei sappiamo che studia recitazione e ha un sogno, che è quello di diventare da grande un’attrice. Ha fatto già alcune apparizioni in TV, come quando per esempio l’abbiamo vista nello spot televisivo del programma condotto dal padre, Chi ha incastrato Peter Pan?. E poi l’abbiamo vista anche a Domenica In, quando è stato pubblicato il libro di Bonolis, dal titolo Notte fonda. Adele, oltre alla sorella Silvia, ha un fratello che si chiama Davide e ha due fratellastri, Martina e Stefano, nati dal matrimonio del padre con Diane Zoeller.