Il 2024 si preannuncia essere un anno brillante per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Paolo ha fatto di recente la proposta di matrimonio a Clizia, come lei stessa ha rivelato su Instagram. Nella sua pubblicazione social, Clizia ha espresso la sua felicità per aver ricevuto l’anello di fidanzamento da Gabriele, loro figlio, che ha seguito le istruzioni del padre per organizzare questa sorpresa per la madre.
La proposta di matrimonio di Paolo a Clizia
Nella didascalia che accompagnava la foto, Clizia ha parlato molto positivamente dell’unicità di Paolo, raccontando come Gabriele le abbia dato l’anello, e ha augurato un felice anno nuovo a tutti, sperando che ognuno possa realizzare i propri sogni.
Nel suo post, Clizia ha scritto di essere emozionata, descrivendo il momento in cui Paolo, con il suo stile unico, le ha detto che le mancava qualcosa mentre si preparava. A quel punto, Gabriele è arrivato con una scatola contenente un anello. Clizia ha espresso il suo amore per Paolo, chiamandolo il suo “principe unconventional”, e ha augurato a tutti un 2024 in cui i sogni diventino realtà.
La coppia in quel momento non aveva ancora specificato la data del matrimonio, ma, data la proposta avvenuta alla fine del 2023, si sapeva che il matrimonio si sarebbe svolto nel 2024. Nel corso della loro partecipazione a Verissimo, nella puntata del 13 gennaio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno indicato tutti i dettagli sulle prossime nozze.
La storia d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono innamorati a febbraio 2020, quando si sono baciati per la prima volta nella casa del Grande Fratello. Paolo era entrato nello show da single, mentre Clizia si era appena separata dal suo ex marito, Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. La loro relazione è sempre stata stabile e, due anni dopo l’inizio della loro storia, hanno accolto il loro primo figlio, Gabriele.
Le parole di Eleonora Giorgi sulla coppia
L’amore tra Clizia e Paolo è fiorito all’interno della nota casa televisiva, osservato costantemente dalle telecamere. Con il tempo, la loro reciproca simpatia si è trasformata in qualcosa di più profondo. Paolo, in un’intervista a Verissimo mesi dopo, ha esposto i suoi sentimenti dicendo che non si aspettava di innamorarsi in un reality show, ma che è accaduto gradualmente.
Clizia ha detto che Paolo ha avuto un impatto significativo sulla sua vita. All’inizio, non era focalizzata sull’amore e stava superando dei momenti difficili, ma ora guarda al passato come a un libro già letto, con consapevolezza, chiarezza e un sorriso per i bei momenti vissuti.
Clizia e Paolo desiderano godersi il presente e sognare il futuro. Sono attivi sui social media, dove ricevono molto sostegno dai loro fan che li incoraggiano, e si scambiano frequentemente dichiarazioni d’amore.
Eleonora Giorgi, madre di Paolo e suocera di Clizia, ha parlato molto bene della loro relazione. Durante un’intervista a Verissimo, ha detto di aver previsto che a Paolo sarebbe piaciuta Clizia, descrivendola come intelligente e genuina. Ha anche notato somiglianze tra Paolo e Clizia e se stessa e Massimo da giovani.