Siamo nel mese di settembre del 2004, più precisamente all’alba del primo giorno del mese. In quel momento, Denise Pipitone è fuori di casa, mentre si diverte e gioca spensieratamente. Ma, in un istante misterioso, scompare nel nulla.
Da allora, si è cercato incessantemente ovunque, ma fino ad oggi non si hanno ancora notizie di lei. La madre di Denise, Piera Maggio, fin dal momento in cui sua figlia è scomparsa, ha messo in atto ogni possibile sforzo per diffondere informazioni, condividere foto e lanciare appelli disperati nella speranza che qualcuno possa contribuire a riportarle la sua bambina.
Chi è il vero padre di Denise Pipitone?
Toni Pipitone in realtà non è il padre biologico della bambina. Nemmeno lui era a conoscenza di questa situazione fino al giorno della scomparsa della piccola.
Infatti, Toni è sempre stato lontano dalla sua famiglia a causa dei suoi impegni lavorativi, mentre Piera Maggio aveva intrapreso una relazione extraconiugale con un altro uomo. Nonostante questo, Denise Pipitone è stata cresciuta come se fosse la figlia di Toni. Dopo aver scoperto la verità, quest’ultimo ha preso la decisione di chiedere il divorzio e, dopo alcuni anni, si è sposato di nuovo.
Kevin, il fratello di Denise Pipitone
Non tutti sono al corrente dell’esistenza di un fratello maggiore di Denise Pipitone, il cui nome è Kevin. A differenza della madre, il giovane ha scelto di rimanere al di fuori del mondo mediatico. Ha preferito ritirarsi nel proprio dolore e nella cerchia familiare per affrontare la scomparsa della sua sorellina.
Kevin dovrebbe essere nato tra il 1993 e il 1994, ma la data precisa del suo compleanno è sconosciuta. È figlio di Toni, mentre Denise è figlia di Pietro Pulizzi. Kevin ha raggiunto il punto di provare rancore nei confronti del padre di Denise, ritenendolo responsabile del fallimento del matrimonio dei loro genitori.
Con grandi occhi chiari e una bellezza straordinaria, Kevin ha scelto di mantenere una distanza dal mondo dei media, in parte per proteggere il proprio dolore e forse anche per evitare di essere coinvolto in pettegolezzi privi di fondamento. In occasione del suo diciottesimo compleanno, Kevin ha condiviso un bellissimo e toccante messaggio su internet in ricordo della sorella.
Il rapporto di Kevin con Pietro Pulizzi
In passato, durante un’intervista, Kevin ha dichiarato il suo astio nei confronti di Pulizzi, il compagno della madre. Si trattava della persona con cui Piera Maggio aveva intrapreso una relazione extraconiugale, la quale in seguito ha portato alla nascita di Denise Pipitone.
Nonostante Denise condividesse il cognome di Kevin, non era figlia di Toni Pipitone, il primo marito di Piera Maggio, ma di Pietro Pulizzi, che oggi è diventato suo marito, poiché i due si sono sposati nel 2018.
In seguito, quando Kevin è cresciuto, come ha condiviso in alcune delle sue interviste, sembrerebbe che abbia gradualmente compreso che, nonostante la sua iniziale antipatia nei confronti di Pulizzi, quest’ultimo agisse comunque come una figura paterna amorevole nei suoi confronti. Con il passare del tempo, Kevin ha gradualmente realizzato che non aveva motivo di nutrire rancore nei suoi confronti.