Ospite di Verissimo la showgirl Raffaella Fico che nello studio di Silvia Toffanin ha voluto raccontarsi come donna e madre della splendida Pia, figlia di Mario Balotelli. Nel corso della sua vita ha attraversato momenti difficili diventando oggetto di tante polemiche uscendo da tutto ancora più forte.

Il rapporto fra Raffaella Fico e Mario Balotelli a Verissimo

Inizialmente la nascita di Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli che oggi ha 10 anni, è stata caratterizzata da momenti molto delicati a causa dell’iniziale decisione del calciatore di non riconoscere la bambina come sua. Per fortuna con il tempo i rapporti sono cambiati tanto che il bomber è considerato “un fratello” dalla showgirl. Addirittura Raffaella ha confessato che “se Mario litiga con la fidanzata chiama me per sfogarsi“.

Nonostante i due negli anni abbiano cercato di riprovarci entrambi sono arrivati alla conclusione che la cosa migliore per tutti è che siano solo i genitori di Pia. Raffaella ha confessato di non poter più vedere Mario nelle vesti di compagno proprio in virtù del tanto dolore che il calciatore le ha provocato in passato.

Ti potrebbe interessareVerissimo, ospite Jessica Aidi: la moglie del centrocampista azzurro Marco VerrattiVerissimo, ospite Jessica Aidi: la moglie del centrocampista azzurro Marco Verratti

Il rancore un po’ resta e la Fico negli anni ha cercato di avere una spiegazione del suo comportamento da Balotelli che a quanto pare fa di tutto per evitare il discorso. Oggi però Mario tenta di essere un padre presente sia per la piccola Pia sia per l’altro figlio che nel frattempo ha avuto Leon.

I momenti difficili della showgirl

Chiacchierando con Silvia Toffanin Raffaella è tornata anche sulle polemiche nate quando, giovanissima, fece scalpore per aver messo all’asta la sua verginità. Una scelta che ovviamente era una trovata pubblicitaria verso la quale è stata spinta senza che lei ne avesse piena consapevolezza. Una decisione che, con il senno di poi, ovviamente non prenderebbe più.

La sua vita è stata spesso sotto l’occhio dei riflettori e soprattutto al centro delle polemiche anche quando era in attesa della sua bambina. Addirittura quando si trovava nel sesto mese è stato il suo medico ad imporle di staccare da tutto perché stava avendo problemi per la gestazione proprio a causa dello stress.

A Verissimo, ricordando la mamma, scomparsa da pochi anni, Raffaella non è riuscita a trattenere le lacrime. Dopo aver perso il papà da piccolissima la donna era diventata un punto fermo della sua vita. Per fortuna accanto a lei c’è ancora suo fratello con cui ha un bellissimo rapporto e le ha dato la gioia di diventare zia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: