Questo pomeriggio domenica 9 aprile, in onda dalle ore 16.30 su Canale 5, sono ospiti di Verissimo, direttamente da Amici di Maria De Filippi, i professori Arisa e Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro e Arisi: una coppia sui generis

Raimondo Todaro, il ballerino e coreografo catanese, non è più in coppia con Lorella Cuccarini. L’insegnante di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi è stato infatti associato alla cantante Arisa.

L’annuncio è stato fatto prima che iniziasse il programma. Infatti, in un daytime pomeridiano del talent, Maria De Filippi si è collegata con la casetta della scuola e ha avvisato di tutti i cambiamenti dello show.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Michelle Hunziker: neo nonna del piccolo CesareMichelle e Piero Chiambretti

Confermata la coppia formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi mentre per Todaro la novità. Il noto coreografo è in coppia con la cantante Arisa e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo.

Todaro: un ballerino con mille sfumature

Raimondo Todaro è un ballerino nato nel 1987 a Catania, noto al pubblico per essere stato prima professionista di Ballando con le stelle e poi professore di Ballo della scuola di Amici.

L’esperienza ad Amici è davvero importante perché è qui che ritrova la moglie Francesca Tocca. La coppia si era separata a causa della relazione tra Francescsa e il concorrente di Amici 19: il ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Attualmente Francesca e Raimondo sono tornati insieme e pensano ad allargare la famiglia.

Il ballerino ha davvero molte passioni. Infatti, è tifosissimo del Catania. Adora viaggiare insieme a sua figlia Jennifer in giro per il mondo.

E per chi non lo sapesse è è apparso in alcune serie televisive, come “Il Commissario Montalbano”, “Squadra Antimafia 6″ e molte altre ancora.

Arisa: una voce senza inibizione

Arisa si fa conoscere dal grande pubblico grazie a Sanremo. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, nel 2009 ha raggiunto il successo vincendo nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il singolo Sincerità.

Ha proseguito la carriera partecipando al Festival di Sanremo, nella categoria “Campioni”, per sei volte. Nel 2010 con Malamorenò (9º posto), nel 2012 classificandosi seconda con La notte, che ha vinto un Sanremo Hit Award come singolo sanremese più venduto di quell’edizione.

Poi, nel 2014 risultando vincitrice con Controvento, nel 2016 con Guardando il cielo (10º posto), nel 2019 con Mi sento bene (8º posto) e nel 2021 con Potevi fare di più (10º posto).

Ha ottenuto vari altri riconoscimenti: Premio Assomusica e Premio della Critica “Mia Martini” al Festival di Sanremo 2009, Premio Sala Stampa al Festival di Sanremo 2012, due Wind Music Awards, un Venice Music Awards, un Premio Lunezia e un Premio TV – Premio regia televisiva.

Leggi tutte le notizie su Varietà