La modella italo americana si è raccontata a Verissimo: nel salotto di Silvia Toffanin Randi Ingerman ha parlato di alcuni aspetti della sua vita. Non solo la sua malattia che l’ha stravolta. Ma anche il passato doloroso: “Il mio sogno non era quello di fare la modella ma l’attrice comica” la prima confessione della protagonista dell’ultima intervista del programma di domenica 5 novembre.
L’infanzia della modella viene ricordata con commozione: “Avevo un carattere tosto sin da bambina, volevo vestirmi da sola. Super attiva e sportiva. Poi i miei genitori si sono separati e per me qualche problema è arrivato”.
Randi Ingerman a verissimo: “Andavo dallo psicologo sin da bambina”
Randi Ingerman a Verissimo ha raccontato la sua infanzia. Quella di una bambina che è cresciuta in fretta dopo la separazione dei genitori. Poi i problemi della madre caduta in depressione, la scomparsa del padre e quella del fratello: “Ho preso una forte depressione provocata da un forte stress. Un periodo buio della mia vita” le parole della modella.
Racconti terrificanti della modella: “Sono arrivati gli svenimenti provocati dall’epilessia. Una situazione che per me è stata davvero pesante, poi i farmaci, gli antidepressivi mi provocavano altri problemi. Sono rimasta sola. Sono spariti gli amici, e per questo faccio un grande appello, se conoscete delle persone che soffrono di depressione non lasciatele mai sole”.
Anche Silvia Toffanin è rimasta senza parole davanti al racconto della modella, che ha confessato anche di aver avuto dei problemi dovuti agli svenimenti: è arrivata per lei anche una forte ustione al gluteo sinistro dopo uno svenimento nel bagno turco.
Randi Ingerman a Verissimo non perde l’ironia: “Anche dopo tutti questi problemi sono niente male, no?”
Randi Ingerman ha raccontato momenti davvero critici della sua vita a Verissimo. Tutto è cominciato dai problemi della modella, con i suoi drammi familiari che hanno provocato un fortissimo stress. Prima la depressione poi gli attacchi di epilessia. “Il buio è arrivato nella mia vita. Io che sono un carattere forte ho cercato di superare questi problemi ma bisogna stare attenti”.
L’allarme lanciato dalla modella è serio: “Bisogna stare vicino alle persone che soffrono di epilessia e di depressione. Io volevo togliermi la vita all’uscita dall’ospedale”. Randi Ingerman ha emozionato il pubblico. “Adesso sto bene e ho superato un momento davvero tragico. Sto bene e ho voglia di vivere. E voglio aiutare chi sta male. E ho anche un nuovo amore, da sei mesi”.
Le crisi epilettiche per Randi non sono finite, ma lei con grande forza ed orgoglio, anche grazie all’amore, va avanti con grande forza di vivere al meglio.