Va in onda, oggi 5 febbraio 2023, una nuova puntata di Verissimo, lo show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin che dà spazio a personaggi della televisione per parlare di carriera e vita privata.

Massimo spazio viene dato oggi a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che parlano della seconda stagione di “Buongiorno, mamma 2”, una fiction targata Mediaset che andrà in onda dal prossimo 15 febbraio su Canale 5.

La trama della fiction

Ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri, la fiction racconta la storia della famiglia Borghi, attraverso diversi piani temporali. Partendo dal 1995 fino ai giorni nostri, ripercorre trent’anni di vita dei protagonisti Guido e Anna.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Bove e Giannetta presentano “Buongiorno, mamma 2”Verissimo. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sono Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

La loro è una storia nata tra molteplici difficoltà, ma con un lieto fine: un matrimonio e la nascita dei quattro figli.

Nel 2013, però, un dramma, attanaglia i protagonisti. L’entrata in coma di Anna che arriva come un uragano e sconvolge completamente la loro vita.

È la voce fuori campo di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.

In studio si lasciano andare ad una lunga intervista

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono felici di iniziare una nuova avventura. Insieme lavorano bene e sono emozionati per un nuovo percorso.

Raoul Bova inizia a parlare della sua carriera di attore e di come la madre non credeva pienamente nel lavoro di attore. Addirittura, ha iniziato a prenderlo sul serio solo dopo il terzo film.

Maria Chiara racconta una storia completamente diversa. Ha sempre avuto l’appoggio della famiglia e spiega che ciò è dovuto al fatto che da sempre ha coinvolto sia la mamma sia il padre. Infatti, loro nel vederla felice hanno sempre approvato le sue scelte.

Raoul Bova da figlio è diventato padre. Ormai, il suo non è più un bambino, anzi è un adulto che si è addirittura laureato e ha raggiunto un traguardo davvero importante. Poi ci sono le piccole che a dire dell’attore sono “paponissime

Bova ammette: “Ho sempre voluto che i miei figli mi amassero come io ho amato mio padre. Io ero libero ed indipendente. Ero libero per affrontare il futuro ma sapevo che avevo le spalle coperte”

Buongiorno, mamma 2: cosa scopriremo

La Giannetta rivela: “Anna torna. Capiremo che non è andata in coma naturalmente e capiremo che c’è l’intenzionalità. Oltre il caos familiare, ci avviciniamo a capire che cosa è accaduto 8 anni prima”

Il personaggio di Maria Chiara è davvero incredibile, infatti Bova ammette che c’è anche un passaggio di rilievo: “il mondo cambia e Anna è stata in coma, quindi si accorge di cose nuove come i monopattini elettrici”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà